[3 Business] Abbonamenti PRO ed opzione Blackberry
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 16

[3 Business] Abbonamenti PRO ed opzione Blackberry

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Si si quello l'avevo visto,però mi pare di capire che è per i piani Top..
    ..quello che leggo in giro è che dovrebbe costare 15euro/mese e da 5gb sotto rete 3 e 5mb in roaming..ma mi pare strano,non posso usare i miei 10gb del 3power?bah..

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tarie Visualizza Messaggio
    Si si quello l'avevo visto,però mi pare di capire che è per i piani Top..
    ..quello che leggo in giro è che dovrebbe costare 15euro/mese e da 5gb sotto rete 3 e 5mb in roaming..ma mi pare strano,non posso usare i miei 10gb del 3power?bah..
    tra i piani top e power la differenza è solo nell'acquisto del cellulare, per il resto i sistemi lo gestiscono nello stesso modo

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    tra i piani top e power la differenza è solo nell'acquisto del cellulare, per il resto i sistemi lo gestiscono nello stesso modo
    Ok grazie!
    Certo però che è assurdo che dopo giugno dovrei pagare 15euro/mese per avere cosa poi?solo il BB messenger in più,perchè la posta la scaricavo comunque e anche su internet ci andavo lo stesso e con molti piu gb!

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tarie Visualizza Messaggio
    Ok grazie!
    Certo però che è assurdo che dopo giugno dovrei pagare 15euro/mese per avere cosa poi?solo il BB messenger in più,perchè la posta la scaricavo comunque e anche su internet ci andavo lo stesso e con molti piu gb!
    tari, stai facendo un po di confusione, alcuni siti aperti con BB vengono gestiti direttamente da un altro punto di accesso, avendo i giga dell'abbonamento a disposizione, quindi senza opzione attiva, potresti ritrovarti cmq scoperto aprendo alcuni siti che sfruttano l'altro apn, è a questo che serve l'opzione BB , detto cio in poche parole ti ritroverai ad avere nel tuo abonamento oltre i 20 GIGA al mese un pacchetto di 5mb al mese sotto copertura TIM(piu che altro per la push mail) piu, se non ricordo male, altri 5GIGA sotto copertura tre.
    Ancora l'opzione fino ad ora è stata sempre gratis e probabilmente sara prorogata anche per il prossimo mese

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social