Superinternet BlackBerry (servizio BIS) a 5 euro by H3G - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 154

Superinternet BlackBerry (servizio BIS) a 5 euro by H3G

  1. #61
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da unicissimo Visualizza Messaggio
    Certezza assoluta:

    e' sbloccato e lo puoi usare con tutte le sim,
    (so che adesso rischio di essere smentito da qualche partecipante stratosferico)

    un conto e' il sim-lock (in italia chiamato operator-lock) e un altro il fatto che il bb sia pre-registrato dal gestore telefonico.

    Il blocco operatore lo puoi verificare da solo in opzioni/avanzate/sim card e digitando "mepd" sulla tastiera. Se tutte le voci sono disabilitate il bb e' libero di essere usato con qualsiasi gestore, nel senso che puoi inserire qualsiasi scheda (con o senza servizio bb attivo) e funziona per chiamate e sms.
    I bb di 3 a quel prezzo 499€ era augurabile che erano unlock per tutte gli operatori, senno' me lo dovevano dare a 199€ non 499€.

    Per il discorso del bis e dell'auto-dissociazione... beh... diciamo che avrai un bis a casa che te lo fa.... ancora ora provato ad auto-disassociare con sim di altro operatore (Orange o anche Wind...) t'oh... non si autodisassociato (grazie a dio), non mi andava di reimpostare 8 caselle email

  2. #62

  3. #63
    Partecipante DOC L'avatar di homerj35
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    38

    Predefinito

    qualcuno ha provato ad usare il bis sullo stesso BB con 2 sim h3g e SI attiva su entrambe le sim?
    funge?

  4. #64
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    mica capisco cosa vuoi dire: ricapitolo
    Il Blackberry NON E' ASSOCIATO ad un numero telefonico. Puoi mettere dentro qualsiasi sim di qualsiasi gestore (chiaramente con il servizio bis attivo) e lui funziona e riceve mail in push.

    Se te prendi 10 sim H3G con servizio blackberry attivo lui funziona indistintamente da quale delle 10 metti dentro ricevendo sempre dallo stesso server bis le mail configurate ( BlackBerry Internet Service ) in quanto il blackberry e' associato via pin a tale bis.

    Se, invece, hai un bb associato a bis di 3 e metti una sim vodafone (sempre con servizio bis attivo) dentro fai lo stesso tutto (navigazione - messenger e tutti i programmi che vuoi), MA NON HAI le email push in quanto e' ancora configurato con 3 e non sul server bis di vodafone.

    Per qualsiasi altro dubbio.... son qui

  5. #65
    Partecipante DOC L'avatar di homerj35
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Grazie tante chiaro e preciso

  6. #66
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    15

    Question

    Ciao ragazzi,
    vorrei porvi un mio problema: perchè attraverso il browser wap con lo Storm2 se tento di entrare dentro Pianeta3 appare la scritta "null" e se invece entro dentro Area 133 wap mi dice "non sei autorizzato" ? Ho SuperInternet BB Ricaricabile (con BIS ovviamente) attivo da due gg e non capisco perchè mi dica così..HELP!

  7. #67

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho trovato questo post e ho colto al volo l'occasione per iscrivermi e chiedervi qualche consiglio.
    Sto pensando di acquistare un bb curve 8520 (il nuovo bold è fuori dalla mia portata al momento) e una ricaricabile 3 su cui attivare il piano super internet per blackberry.

    Il sito 3 mi sembra un pò troppo confusionario per cui chiedo a voi:

    -l'offerta super internet per blackberry è solo per bold? (mi pare di capire dai vostri post che sia estendibile a tutti i bb e che comunque non ci sia differenza tra super internet e super internet per bb);

    - è attivabile esclusivamente dal web/telefonino (numero dedicato) o anche in negozio in fase di acquisto della SIM 3?


    Grazie mille (in anticipo) per il supporto!

  8. #68
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    L'8520 e' solo gsm, percio' con 3 saresti sempre in roaming su tim, contravvenendo ad una delle condizioni di utilizzo della sim, ovvero superi il 70% di utilizzo in roaming

  9. #69

    Predefinito

    e a parte quello, l'offerta BB per ricaricabili 3 non prevede traffico in roaming, quindi pagheresti tutto a consumo

  10. #70

    Predefinito

    Risolto.
    Preso Blackberry Bold 9000 (marchiato TIM).
    Appena mi arriva, corro ad attivare un USIM 3 con relativa opzione blackberry (sperando di non avere rogne! a riguardo mi conviene dire di avere un BB marchiato 3? di averlo preso senza marchiatura?)

    Ho visto all'opera il 9700 della mia ragazza e posso dirne solo un gran bene (dell'apparato e del servizio).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social