Superinternet BlackBerry (servizio BIS) a 5 euro by H3G - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 154

Superinternet BlackBerry (servizio BIS) a 5 euro by H3G

  1. #111
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    17

    Predefinito

    ciao kleos.
    Allora vediamo: quando ti hanno deregistrato il bb dal bis di wind ti sono scomparse le icone delle tue caselle di posta dal display?
    Fatto questo hai inserito la sim 3 nel bb, ti e' arrivata l'email push di benvenuto e ok (ma questo significa solo che sulla sim c'e' il servizo bb attivo).
    Esattamente. In realtà avevo il servizio BIS scaduto già da una settimana per cui le icone erano già "sbiadite".

    hai provveduto con la registrazione sul bis di tre? treitalia.blackberry.com ?
    se si mi sembra strano che non ti arrivi la passwd dell'account, mooooolto strano.
    Se invece ci hai provato e ti da errore il problema e' che il terminale e' ancora sul bis di wind (ma non si auto-disassociava? lol )
    Avevo provatoa registrarmi su tre.blackberry.com , mentre ora ho provato su treITALIA.blackberry.com ed ha funzionato e sono riuscito a configurare la mia casella Gmail. Però non c'è traccia dell'account di @libero.it . Come devo fare per disabilitarlo e far sparire l'icona dal mio BB?

  2. #112

    Predefinito

    beh puoi andare nelle opzioni avanzate, cancellare tutti i service book e poi levare la batteria e rimetterla; se non arriva tutto automaticamente entro 1 minuto vai sul BIS (treitalia.eccetera) e dalla sezione "aiuto" clicchi su "invia service book"

    in questo modo resetti tutto cancellando i book vecchi che potrebbero essere rimasti "appesi"

  3. #113
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    il servizio bis per i clienti consumer di H3G IT, e' proprio treitalia.blackberry.com, l'altro e' per i businness. Per cancellare del tutto l'icona della posta @libero.it (che purtroppo e' accessibile SOLO da connessioni wind) vai nei service boook (in italiano dati di configurazione) e sega via le due voci: CICAL e CMINE inerenti all'email di libero. L'icona sparira' al volo

    GP

  4. #114

    Predefinito

    ma cancellandoli tutti eliminerebbe eventuali altri "robacce" lasciate la' da wind

  5. #115
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    mmm... guarda se gli e' stato cancellato dal bis wind i service di wind sono scomparsi.
    3 ita ha risparato tutti i service corretti, alias... volendo puo' segarli tutti, ma non ce ne e' bisogno

  6. #116

    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Ho da due giorni acquistato Blackberry Bold 9700, bellissimo telefono in effetti, venivo da un iPhone 3GS che comunque tengo nel cassettino..

    Ho alcuni problemi, probabilmente perché mi trovo come neofita in questo campo. Il problema principale è che non riesco ad attivare il servizio internet Blackberry e di conseguenza tutto il resto. Ho attiva superinternet dallo scorso dicembre, con tre, che ho usato regolarmente fino appunto a due giorni fa con iPhone. Da quanto ho capito, il servizio è il medesimo per il Bold.

    Inserendo la sim, però, non ho avuto nessuna notifica. Ho inoltre richiesto l'attivazione via messaggio attraverso la voce HRT, senza ricevere ahimé alcuna risposta. Ovviamente tutte le applicazioni non funzionano, nemmeno il WIFI.

    Preciso che ho una ricaricabile. Dove sta l'errore se c'è? Ho anche chiamato il 133 ma lasciamo perdere, ne sapeva meno di me la tipa...

    Vi prego aiutatemi! Grazie mille.

  7. #117
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    leggi i 2000 post antecedenti.
    Se metti la sim dentro controlla che in 3g il tel ti metta in alto a destra lo stemmino del bb (i 7 puntini). Se tali pallini non escono la tua sim non ha il servizio bis attivo quindi niente blackberry:
    soluzione 1) chiama il numero del servizio bb di 3 e gli chiedi di attivarti il servizio visto che hai la super internet.
    2) stacchi il rinnovo della super intenrnet. il giorno dopo la riattivi e speri che ti parta il servizio bis

  8. #118

    Predefinito

    Grazie della risposta!
    Guarda, ho letto veramente di tutto, sia qui che altrove..ma non è così immediato...

    Per capire, quale sarebbe il numero da chiamare? Al 133 una ragazza mi ha detto cose nemmeno ripronujciabili..

    Alla peggio stacco e riavvio, ma per comodità preferirei evitare. :p

  9. #119

    Predefinito

    Aggiornamento:

    Staccato servizio Super Internet, riattivato, arrivato il messaggio che dopo le ore 24 il servizio sarà attivo, speriamo che significhi anche l'attivazione del Blackberry, visto che ora l'ha richiesta l'ho fatta direttamente dal terminale.

    Per il momento, in ogni caso, dei sette puntini nessuna traccia però...

  10. #120
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    Scusa del tono, pensavo di averlo gia' scritto, ma visto che non mi va di cercare... te la passo sta volta

    cmq sia i puntini sono 4, mi son sbagliato

    il tel ce l'hai in duale/3g vero si??? Per il resto la super internet (almeno tempo fa) si attivava subito e non alla mezzanotte, quindi prova a staccare la batteria e riattaccarla e vedi se ti appare.

    P.S. Hai aspettato un giorno dalla disattivazione al giorno dopo per attivarlo? Anche perché la superinternet ha valenza 30gg, te la sei fatta staccare da loro?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social