Ho appena creato un gruppo per tutti gli utilizzatori di BlackBerry su Mondo3.
Ecco il codice del gruppo:
Per aggiungersi, dalla schermata di BB Messenger 5, bisogna schiacciare il tasto "Menù" e quindi selezionare "Acquisisci codici a barre del gruppo"
edit - Ho aggiornato questo post con il barcode del nuovo gruppo -- 26/04/2010 -- faquick
edit 16/01/2011 - aggiornato con un barcode nuovo, il precedente era scaduto
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ora mi unisco..
392-->Top3 exec. dal 2003
393-->Super7+gd3 OA+cvga+ricaricati con 3+superinternet OA
molto bella come iniziativa mi sono aggiunto
Emilio
Accesso non riuscito !
Mi sono disiscritto da un po' tutto, attendo il 9700 prima di rifarmi vivo(il pearl 8100 meglio mantenerlo con il meno possibile attivo)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ma il gruppo è sempre vivo? ho fatto la richiesta ma ancora non è stata accettata.
ho fatto richiesta anche io, vediamo un po' se viene presa in carico...
gruppo moscio?
Nokia E90
uh io non mi ci ero poi piu' reiscritto! mea culpa!vogliamo ravvivarlo un po'?
![]()
fab---