Bold & H3G: alcune domande sull'acquisto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 21

Bold & H3G: alcune domande sull'acquisto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Peraltro segnalo che le offerte BlackBerry di H3G sono anche poco convenienti.

WIND offre connessione illimitata a 12euro/mese
    Vodafone offre connessione illimitata a 10euro/mese (o 13euro/mese per ricaricabili)

Credo che H3G se è interessata alla "nicchia" di clientela BlackBerry debba:
    - abbassare il canone mensile del servizio.
    - aumentare (e parecchio) il traffico in roaming TIM: 5MB sono davvero pochissimi.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Talking

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Vodafone offre connessione illimitata a 10euro/mese (o 13euro/mese per ricaricabili)
    hmmmm quanto scritto sul sito vodafone è LEGGERMENTE diverso

L'offerta è valida sul territorio nazionale ed è assoggettata a condizioni di un utilizzo corretto e in buona fede. Il superamento della soglia di 2GB per la promozione mensile e 500 MB per la promozione settimanale costituisce presunzione di utilizzo non corretto.

cechov
    Guest

Predefinito

uso già il servizio di push mail di nokia con h3g e mi sono sempre trovato benissimo a livello di copertura. in roaming tim non ci vado praticamente mai, e si che mi muovo parecchio qui in veneto.

l'offerta bold di h3g mi sembra buona, l'unico ostacolo è la carta di credito: non ce l'ho e non ho intenzione di farla.

credo quindi che, in mancanza di altre possibilità di pagamento, resterò al mio N82.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social