bb acquistato... ma c'è un problemino:
Sono tre giorni che sto cercando di risolvere questa situazione.. ho preso il blackberry 8310 usato brand voda

l'ho acceso, configurato un account email (gmail) da "configura email" direttamente dal telefonino. ho solo aggiunto l'account email senza registrarmi sul sito blackberry

oggi ho necessità di usare il tel con WIND, quindi... vado ad eliminare l'account di posta (gmail) direttamente dal tel da "configura email", ed inserisco la sim con su attivo il servizio bb

a questo punto, però, il menu "configura email" non mi fa piu aggiungere un account email e necessita di registrazione al sito.... e qui scatta il problema: non ho registrato il mio dispositivo, come faccio a disocciare il pin?????

quindi piglio, rimetto la sim voda e, come consigliato dal 190, mi registro su mobileemail.vodafone.it per cercare di dissociare il pin del mio bb ... ma come cavolo si fa ora??? non trovo alcun tasto per eliminare il pin

in pratica devo poter usare la mia sim wind con questo ca***o di blackberry eehhehhe... come faccio??? sto impazzendo da tre giorni.. aiutooooo