Io uso un bold della 3 con contratto top...a dire il vero non mi sento di dare 10 al servizio bis della 3 ma fa il suo lavoro...scusa ma il bundle di cui parli non è solo in comodato?
E' da un po' che 3 ha messo in commercio il bundle Bold prepagato.
Sono io che vedo male, oppure NESSUNO se l'è comprato? Mi piacerebbe sapere se qualcuno lo ha preso e come si comporta con l'opzione SuperInternet, se è tutto ok, se ha avuto problemi, ecc.
Grazie![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Io uso un bold della 3 con contratto top...a dire il vero non mi sento di dare 10 al servizio bis della 3 ma fa il suo lavoro...scusa ma il bundle di cui parli non è solo in comodato?
392-->Top3 exec. dal 2003
393-->Super7+gd3 OA+cvga+ricaricati con 3+superinternet OA
hai ragione, non avevo ricontrollato, ricordavo (male) che ci fosse sia in comodato sia in acquisto
comunque, la domanda e' simile: nessuno l'ha preso in comodato? ci sono delle cose che non capisco dell'opzione SuperInternet per Blackberry e volevo delle impressioni in prima persona
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ho ri-ri-controllato, in acquisto c'e', almeno in teoria, a 499 euro![]()
fab---
Hai 3gb di traffico su apn bb.net
Ma COME si attiva l'APN blackberry.net? Essendo la promozione la medesima di iPhone, INQ1, Nokia e MD, evidentemente ci vuole qualche step diverso per attivare l'APN, cosa che presumo (spero!) avvenga in automatico con il bundle, ma se io desidero usare il BB con altra USIM come si fa?![]()
fab---
Purtroppo non potresti usare il bb con un altra sim sciolta della 3 in quanto il servizio bis è previsto solo per quella del bundle...
Fatemi capire una cosa, se io ho già una USIM della 3 e mi compro per i fatti miei un qualsiasi BB UMTS, tipo lo storm o un bold, non posso attivare superinternet per blackberry sulla mia USIM?
Mi sembra follia
Esatto! Dicono però che a breve sarà possibile...
e chi lo dice?
(davvero, mi sono perso qualsiasi "annuncio" anche ufficioso a riguardo, e si' che ci sto particolarmente attento)
fab---