no, purtroppo non e' 3G, quindi con una scheda 3 sarebbe costantemente in roaming su TIM
Visualizzazione Stampabile
no, purtroppo non e' 3G, quindi con una scheda 3 sarebbe costantemente in roaming su TIM
no ma proprio non mi si collega alla rete in effetti....non mi permette nemmeno di effettuare le chiamate...
argh....vediamo se riesco a cambiarlo....anche perchè l'opzione superinternet ricaricabili a 5 euro/mese è veramente vantaggiosa rispetto a tutto il resto
tra l'altro però la superinternet per blackberry per prepagato a5euro non la visualizzo più tra le opzioni attivabili...
sapete se esiste ancora ed è attivabile?
si chiama semplicemente "superinternet", l'opzione e' la medesima e funziona anche su apn blackberry (nonostante loro la chiamino in modo diverso anche sul sito tre.it)
Grazie a te fabrizio e a tutti i ragazzi del forum!
Ho preso stamattina il 9700 alla fine. Attivo la superinternet ed inizio a giocarci un po'
anzi....ancora una cosa.
Leggo dalla superinternet
La soglia di 3GB inclusa nell'opzione Super Internet, invece, ti verrà erogata ogni primo giorno del mese, indipendentemente dalla data di attivazione/rinnovo.
vuol dire che attivo oggi e posso usarla dal 1 febbraio?!
no, vuol dire che verra' "resettata" il 1 febbraio, anche se l'addebito per il rinnovo avverra' 30 giorni dopo l'attivazione
per cui ora avrai 3 GB da usare entro il 31/01, e poi altri 3 entro il 28/02, e cosi' via :)
Fabrizio, mi consiglieresti qualche link per la configurazione di gmail?
Il cellulare è brandizzato tim e nella configurazione guidata mi compare soltanto come selezionabile il BES e non il BIS....la cosa non mi torna molto....
devo registrarmi sul sito bis della tre?
sono un po' spaesato...è il primo approccio con bb
allora mi sa che non si e' ancora attivato il servizio Blackberry (l'opzione SuperInternet dovrebbe essere attiva al 100% solo dalla mezzanotte successiva alla richiesta di attivazione)
cmq per verificare se e' attivo, leva la batteria e poi reinseriscila: se in alto accanto all'indicazione 3G compare anche il simbolino BlackBerry vuol dire che il servizio BIS e' attivo, altrimenti devi attendere
e per quanto riguarda il servizio push via wi-fi?
per attivarlo è necessario registrarsi su BlackBerry Internet Service o una volta che si attiva la superinternet si autoconfigura anche per il wifi?