solo con b.zero pro, ma nelle specifiche degli altri piani sul sito c'e' scritto solo sotto copertura h3g....
Visualizzazione Stampabile
Caro 3world,
mi pare di aver capito che nn è possibile navigare su internet su bold 9000 utilizzando dei bonus traffico dati. Ho trovato molto interessante il link relativo all'utilizzo del BB come modem utilizzando dei GB compresi in abbonamento e con APN tre.it (per quanto concerne il mio abbonamento H3G)
La domanda nasce spontanea: posso visualizzare qualsiasi pagina internet con apn bb.net? Ad esempio se io dovessi controllare la disponibilità del mio tour operator preferito (primo esempio che mi viene in mente) posso farlo tranquillamente da RIM o ciò non è possibile e devo utilizzare il BB come modem? Fisicamente dove vado ad inserire l'APN tre.it?
Grazie per la risposta
ho un bold con zero 8, ho installato opera e il bolt impostando il protocollo socket in modo da utilizzare l'apn tre.it (che ovviamente dovrete andare ad impostare nelle impostazioni avanzate tcp).
se voglio fare una rapida connessione e sfruttare i 5 giga dell'apn blackberry uso il browser del telefono, mentre pianeta tre lo uso solo per accedere al 133.
mi sono accorto inoltre che il bb non supporta contemporaneamente i due apn quindi se usate apn tre.it, messenger, mail e tutti i sevizi blackberry non vanno.
Buonasera,
ho un abbonamento zero7 old senza comodato (usim sciolta). Sono previsti nell'abbonamento 50 mega giornalieri di traffico.
Se dovessi acquistare un blackberry (no comodato) potrei utilizzare questi 50mega per il push delle mail (nello specifico con gmail)?
Non sono riuscito a capire se è possibile farlo o bisogna attivare un'offerta apposita (tipo l'opzione BB).
Grazie per il vostro aiuto....
con l'occasione, auguro a tutti voi un ottimo inizio d'anno!
BB funziona solo se attivi, contestualmente, l'opzione di 3 che "apre" l'APN blackberry.net... altrimenti avresti un BB su apn tre.it che sarebbe tutto tranne che un BB ;-)
che sarebbe questa
http://www.tre.it/public/scheda_opzi...F=124&ref=22_1
?
ma non capisco se ha un costo ed è attivabile dal mio abbonamento....
la dovresti avere abilitabile in area clienti, la vedi qui?
http://areaclienti.tre.it/selfcare/a...m_ITA_HTML.xsl
si, l'ho trovata, costa 15 euro., grazie valerio!
Ma non c'è proprio modo , che ti risulti, di lasciare solo il traffico dati già previsto dall'abbonamento ed "abilitare" la navigazione sull'apn bb senza "attivare" questa nuova opzione, che ti risulti?
No, non è possibile.
Grazie per la consulenza.
Mi confermate inoltre che il curve 8520 non è compatibile con h3g vero?
Purtroppo mi è stato regalato proprio quello...