Così alla veloce, non ha il wireless, che per il target del telefono è una mancanza grave secondo me!
Pregio il touch screen, a quanto descrivono, che è "cliccabile"!
Ragazzi, come da titolo qualcuno mi da informazioni utili su questo "telefono" che vorrei prendere?
Magari consigli, pregi e difetti di chi già lo ha usato..
Grazie!
![]()
Così alla veloce, non ha il wireless, che per il target del telefono è una mancanza grave secondo me!
Pregio il touch screen, a quanto descrivono, che è "cliccabile"!
Io aspetterei a comprarlo. Per 2 motivi:
1. Negli USA è in uscita il 9520, la versione dello Storm dotata di Wi-Fi. Di sicuro nei prossimi mesi arriverà anche da noi e imho è più appetibile.
2. Se il Wi-Fi non ti interessa è meglio aspettare comunque perché con l'arrivo del 9520 il 9500 è destinato a calare di prezzo (e imho di molto anche!).
Beh, a 99€ prendilo! Se non c'è una alternativa più appetibile eh...
con i punti vodafone è davvero un affare!!!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
anche io dovrei prenderlo con i punti vodafone, ho visto questa guida
http://www.mondo3.com/forum/blackber...tml#post431373
qualcuno l'ha gia sperimentata con la naviga3???
funziona sia il browser che il push?
altre applicazioni che verrebbero "perse" tipo msn/facebook/gmail...???
io ci sto giocando da qualche giorno...
sinceramente lo trovo poco performante e ancora pieno di bug.
a breve aggiorno il fw per vedere se la musica cambia.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
già, l'ho preso anche io con i punti voda, non ho trovato una guida esauriente per farlo funzionare al meglio con h3g
Galaxy Note 8 Vodafone 347
Iphone X Supertua +
LG Watch Urban 2 Supertua +