BlackBerry Storm - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

BlackBerry Storm

Partecipante DOC

Predefinito

E tra Storm e Nokia 5800?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FOCUSWRC Visualizza Messaggio
    E tra Storm e Nokia 5800?
    a me il 5800 non mi piace....è troppo stretto

Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy

Predefinito

non fate paragoni....

il bb NON E' UN TEL.
    E' un dispositivo di lavoro. Se vi serve un telefono prendete nokia, iphone e tutto il resto.
    Se ci dovete lavorare prendete il BB. Come ha detto Federico (Belva), bold per lavoro, storm per lavoro piu' coattaggine

Cmq il bold ha i tasti troppo piccoli, aspettate l'8900

Predefinito

Carissimi,
    volevo chiedere come configurare un BlackBerry Storm per accedere al servizio dati/email senza dover sganciare i 15 euris mensili alla H3G per l'attivazione BB.
    Se qualcuno è in grado di aiutarmi potrei anche invitarlo a cena un giorno (il ristorante lo scelgo io).
    Saluti e buon anno
    G

Predefinito grs

io avrei bisogno di una mano, scusate se ne avete già parlato prima e io soltanto stupidamente non ho letto.
    ho problemi con il gps dello storm, voglio dire, quando vado sul menu, alle applicazioni al vodafone find and go che secondo me deve per forza essere il navigatore satellitale cuando mi chiede d'accettare e non co che cos'è mi compare un errore, ma cuando mi collego a internet, come si collega per inviare questa risposta non trovo nessun problema.
    e sinceramente è una delle ragioni per cui ho presso il cellulare, ho abbandonato il mo, ancora bello e funzionante perfettamente, nokia n70 per questo per non andare in giro con la antenna e non mi va che non funzioni...
    se sapete come o dove posso trovare qualche soluzioni mi renderete sicuramente felice
    Ultima modifica di alesxp; 04/03/2009 alle 22:41 Motivo: non riesco a moificare il grs per gps ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social