E tra Storm e Nokia 5800?
Visualizzazione Stampabile
E tra Storm e Nokia 5800?
non fate paragoni....
il bb NON E' UN TEL.
E' un dispositivo di lavoro. Se vi serve un telefono prendete nokia, iphone e tutto il resto.
Se ci dovete lavorare prendete il BB. Come ha detto Federico (Belva), bold per lavoro, storm per lavoro piu' coattaggine ;)
Cmq il bold ha i tasti troppo piccoli, aspettate l'8900
Carissimi,
volevo chiedere come configurare un BlackBerry Storm per accedere al servizio dati/email senza dover sganciare i 15 euris mensili alla H3G per l'attivazione BB.
Se qualcuno è in grado di aiutarmi potrei anche invitarlo a cena un giorno (il ristorante lo scelgo io).
Saluti e buon anno
G
io avrei bisogno di una mano, scusate se ne avete già parlato prima e io soltanto stupidamente non ho letto.
ho problemi con il gps dello storm, voglio dire, quando vado sul menu, alle applicazioni al vodafone find and go che secondo me deve per forza essere il navigatore satellitale cuando mi chiede d'accettare e non co che cos'è mi compare un errore, ma cuando mi collego a internet, come si collega per inviare questa risposta non trovo nessun problema.
e sinceramente è una delle ragioni per cui ho presso il cellulare, ho abbandonato il mo, ancora bello e funzionante perfettamente, nokia n70 per questo per non andare in giro con la antenna e non mi va che non funzioni...
se sapete come o dove posso trovare qualche soluzioni mi renderete sicuramente felice:)