te ridi ma ora lo prendo davvero![]()
te ridi ma ora lo prendo davvero![]()
anche se del BB mi piace l'immediatezza (il push sull'iphone ti brucia la batteria e funziona solo con lo splendido mobileme) e poi del BB è fantastico il software. E' sempre veloce, completo, immediato e non ha i limiti del modulo telefonico dell'iphone.
Ripeto qui la mia teoria dell'iphone: il melafonino deve essere integrato in un determinato contesto che è il mondo apple con tutti i suoi aggeggi e software; fuori ne sminuisce completamente il valore; capisco che il marketing è marketing ma io l'avrei tenuto per un settore di nicchia. La gente si lamenta che non passa le fot e le musica via BT. Che ci frega abbiamo tutto su mobileme: a che serve. Non manda mms a che serve facciamo una mail prendendo i dati online sull'idisk ecc. ecc.
Tanto per chiarire alcuni concetti. Io li ho entrambi e devo dire che per telefonare nn uso l'iphone ma un fantastico nokia 6300 (mulo) oppure l'8100 poi col bold vediamo che succede
3Power + iPhone 3GS
visto che il 3ad parla di me vi informo che ho già rivenduto il BB, una delle avventure più brevi della mia vita![]()
e65 anch'esso in vendita... ci sta che finisca nell'S55 come spesso mi accade in queste situazioni![]()
No, dai, l'e65 è un gran telefono... solo che da quando ho il Noi2 Big ho seri problemi di batteria...
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!