Scusate l'OT, ma volevo solo segnalare l'offerta di marcopoloshop per il BB 8100 Tim a 169€, che non mi sembra affatto male...
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
con il BB smetto di rispondere al telefono?E' così scomodo?
![]()
no però, nel mio caso succede tante volte di non fare più la chiamata o di mandare l'sms, per dire ti ho inviato la mail (poi alla fine inizi a parlare sempre d'altro), oppure quando ricevo una mail per dire che è tutto ok.
Poi quando devi configurare gli account ti devo dire una cosa per non avere la spiacevole ricezione sul BB di ogni mail che invii![]()
8310? allora avremo pure lo stesso BB!
che fai? mi copi?
...oppure mi vuoi rubare il BB?![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Io, e sono dealer vodafone, pagherei qualunque cifra per aver il bold 9000
Non ce lo assegnano a listino consumer, almeno per ora...![]()
l'ho usato per anni un BB qualche anno fa...
l'email push è comoda, ma sinceramente non sento la mancanza del BB...
riesco tranquillamente a farne a meno utilizzando iPhone o E90 o E71....
non è una critica ma non riesco a capire come la gente possa considerare indispensbile il BB. Per me non è stato così.
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Ecco, pù o meno la pensi come me.
http://www.mondo3.com/forum/blackber...rl-8110-a.html
Simone ©
Ci sono anche io...modestamente con il mio 8110 brand Vodafone.
Ho Avuto l'8800 e non rimpiango affatto la tastiera estesa.
Per avere la tastiera estesa devi avere una maggior larghezza del terminale e non ne vale la pena visto che la Suretype ha comunque la disposizione qwerty e che dopo una settimana ha imparato tutte le tue parole.
Il discorso è differente con l'introduzione del BOLD (di cui resto in attesa) perchè il BOLD introduce nuovi valori al BB.
Comunque il BB è una gran comodità.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.