mi sa che era meglio se ti prendevi il nokia 1200 :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
te ridi ma ora lo prendo davvero :D
anche se del BB mi piace l'immediatezza (il push sull'iphone ti brucia la batteria e funziona solo con lo splendido mobileme) e poi del BB è fantastico il software. E' sempre veloce, completo, immediato e non ha i limiti del modulo telefonico dell'iphone.
Ripeto qui la mia teoria dell'iphone: il melafonino deve essere integrato in un determinato contesto che è il mondo apple con tutti i suoi aggeggi e software; fuori ne sminuisce completamente il valore; capisco che il marketing è marketing ma io l'avrei tenuto per un settore di nicchia. La gente si lamenta che non passa le fot e le musica via BT. Che ci frega abbiamo tutto su mobileme: a che serve. Non manda mms a che serve facciamo una mail prendendo i dati online sull'idisk ecc. ecc.
Tanto per chiarire alcuni concetti. Io li ho entrambi e devo dire che per telefonare nn uso l'iphone ma un fantastico nokia 6300 (mulo) oppure l'8100 poi col bold vediamo che succede
visto che il 3ad parla di me vi informo che ho già rivenduto il BB, una delle avventure più brevi della mia vita :D
e65 anch'esso in vendita... ci sta che finisca nell'S55 come spesso mi accade in queste situazioni :D
No, dai, l'e65 è un gran telefono... solo che da quando ho il Noi2 Big ho seri problemi di batteria...