Ovviamente per chi fa un "uso di produzione" del BlackBerry si consiglia la .37 però. :P
Visualizzazione Stampabile
Ovviamente per chi fa un "uso di produzione" del BlackBerry si consiglia la .37 però. :P
Sono ormai due giorni che ho aggiornato il mio BlackBerryn al firmware 4.5 ed ho notato un lieve rallentamento nell'aertura delle applicazioni e dei vari menu, la grafica è leggermente ovattata, ma le mail in html sono uno spettacolo :applauso:
Inoltre la lettura dei pdf avviene di default, senza alcuna difficoltà, ed ho notato un sensibile miglioramento nella durata della batteria.
In giro si dice che stanno per rilascare altre versioni del firmware, che dovrebbero rendere più veloci i menu, nei prossimi giorni vederemo :D
Si si, infatti, quelli elencati sono semplici difettucci di gioventù del 4.5.37, già corretti con il .42 (che però è una beta, quindi occhio ;)) ed è già uscito un .44 che dovrebbe essere abbastanza perfetto, però è ancora un po' introvabile (oltre che ancora non certificato da nessun partner/operatore). :)
io sto installando... :D
cmq il BIS wind continua ad essere 3h avanti come orario!
Domani chiamo il servizio clienti!
Qualche altro utente BIS Wind che ha aggiornato con lo stesso problema?
guarda il lato positivo, non farai mai tardi a lavoro :lol:
io non sono riuscito ad installarla :(
mi dice che ho memoria insuff. da cosa può dipendere?
cosa devo cancellare?
veditu, io ti consiglio (salvo problemi nel BB...a proposito...che modello hai?):
- backup / sincronizza quello che ti serve
- fai un "bel" wipe (opzioni, cancella tutto)
- rimuovi e reinstalli il file firmware nel pc
- collega il BB al pc e fai l'update
- poi aggiorni i dati
:)
Io ho un 8310 brand Vodafone.
Ora provo da capo la procedura e vediamo...
E' possibile passare le applicazioni sulla memoria esterna?
I miglioramenti sono parecchi e consiglio a tutti di fare l'upgrade.
- non ho notato rallentamenti.
- mail HTML, finalmente!
- la gestione mail è mooolto più chiara.
- il browser è buono (bug della .37 permettendo)
Secondo dei rumors prontamente riportati da BBWorld.info, domani dovrebbero uscire i firmware 4.5 dei nostri gestori italiani...ci si aspetta il 4.5.0.37, ma il .42 non è da escludere del tutto...
se esce la .42 subito l'upgrade!
Raga io sto scaricando la release .75 del firmware 4.5 , stiamo a vedere.... :whistling:
Ottimo, poi dacci qualche parere a caldo a riguardo. ;)