io sto provando da qualche giorno l'ultima 4.5 (.42) e non ho probolemi (bb8300)
ti consiglio di installarla. se ti servisse una mano fammi un fischio:whistling
Visualizzazione Stampabile
Ottimo, continuare a postare pareri ed esperienze. ;)
Per curiosità, ma che cosa riguarda questo famigerato bug?
la .42 è una BETA o è ufficiale ? Vodafone germania dà come ufficiale e quindi scaricabile dal sito la .37
le beta sono la .35 e la .42 se non sbaglio :)
io con la .42 non ho nessun problema ;)
i problemi più comuni della .35 erano relativi alla fotocamera e al browser, ma non per tutti, solo ad alcuni BB...
Ovviamente per chi fa un "uso di produzione" del BlackBerry si consiglia la .37 però. :P
Sono ormai due giorni che ho aggiornato il mio BlackBerryn al firmware 4.5 ed ho notato un lieve rallentamento nell'aertura delle applicazioni e dei vari menu, la grafica è leggermente ovattata, ma le mail in html sono uno spettacolo :applauso:
Inoltre la lettura dei pdf avviene di default, senza alcuna difficoltà, ed ho notato un sensibile miglioramento nella durata della batteria.
In giro si dice che stanno per rilascare altre versioni del firmware, che dovrebbero rendere più veloci i menu, nei prossimi giorni vederemo :D
Si si, infatti, quelli elencati sono semplici difettucci di gioventù del 4.5.37, già corretti con il .42 (che però è una beta, quindi occhio ;)) ed è già uscito un .44 che dovrebbe essere abbastanza perfetto, però è ancora un po' introvabile (oltre che ancora non certificato da nessun partner/operatore). :)
io sto installando... :D