carina, ora la cerco per symbian![]()
Ok, questa applicazione è veramente LOL!
In pratica permette di simulare chiamate in arrivo, permettendo all'utente di scappare da meeting noiosi o da situazioni imbarazzanti...
Si possono scegliere i contatti della rubrica che ci devono chiamare, il tipo di chiamata, il volume, la vibrazione e molto altro.
Costa $9.95 ed è disponibile anche una versione trial di prova gratuita.
Fake Call - Personal Productivity BlackBerry Software - Crackberry Store
[Via: CrackBerry.com]
carina, ora la cerco per symbian![]()
Qui per PPC
AIM Productions - Mobile Interactive Entertainment
Scusate l'OT
Spendo parole per chi può capirle
Incredibile quanto costino certe applicazioni, ok che il mercato non è ampio però così si aiuta solamente la diffusione dei programmi piratati
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Non ti riferisci a quella per il BlackBerry, vero? Perchè $9.95 sono 6.40€, e non mi sembra per nulla eccessivo...è il prezzo di una pizza...
No parlo dell'altra. La considerazione parte dal fatto che ieri sono andato a vedere quanto costava la licenza della Psyloc per il programma IR-Remote per il mio N80. Fossero stati 4 o 5 € ok ma ho visto prezzi analoghi a quelli del fake call per PPC. 15€ circa...![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta