carino, un pò macchinoso, ma utile![]()
Tungle è al momento un plugin per Microsoft Outlook XP (2002) e versioni superiori (quindi 2003, 2007), compatibile anche con Windows Vista. Dico al momento perchè presto arriveranno nuovi versioni compatibili con Lotus, Mozilla Thunderbird, Google Calendar e iCalendar della Apple.
Esso permette agli utenti BlackBerry di condividere appuntamenti, calendari, agenda e coordinare riunioni, tutto questo comodamente dal proprio BlackBerry.
Tramite Tungle, l'utente riceverà un link che lo condurrà ad uno schedule sincronizzato online e permetterà di sincronizzare i nuovi appuntamenti con quelli presenti nell'applicazione Calendar presente su tutti i BlackBerry.
Ecco qui un link diretto alla pagina di download: Tungle - Download
Mentre qui potete vedere il video della presentazione di Tungle: Welcome to the DEMO.com Player
carino, un pò macchinoso, ma utile![]()
Ho la necessità di creare un unico calendario condiviso da due utenti (che utilizzano pc diversi).
Con questo programma si può fare?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Ottimo!
Cerco di spiegarti...
2PC, 2Blackberry ma un solo calendario.
Fino ad ora non ho trovato il modo per tenere un calendario condiviso su BBerry e PC in simultanea.
Con questo programmino riesco?
Grazie
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Credo decisamente di si, non l'ho mai usato però...![]()
Ottimo!
Cerco di spiegarti...
2PC, 2Blackberry ma un solo calendario.
Fino ad ora non ho trovato il modo per tenere un calendario condiviso su BBerry e PC in simultanea.
Con questo programmino riesco?
Grazie
Ma mi hai riscritto la stessa cosa?![]()
![]()
scusate, forse vado OT, ma dite che funziona anche su windows mobile? non si trova qualcosa di simile?