A breve arriveranno anche i nuovi accessori realizzati appositamente per il BlackBerry 9000 BOLD.
Guarda qui le immagini dettagliate: BB World Arrivano (a breve) gli accessori per BlackBerry BOLD
![]()
Il BOLD verrà commercializzato in Germania a partire dal 21 luglio, in Canada dal 25.
[Fonte: BBWorld.info]
A breve arriveranno anche i nuovi accessori realizzati appositamente per il BlackBerry 9000 BOLD.
Guarda qui le immagini dettagliate: BB World Arrivano (a breve) gli accessori per BlackBerry BOLD
![]()
nei giorni scorsi alcuni davano la data di oggi come data di vendita presso la TIM per il Bold...ma in realtà non è cambiato nulla...
qualcuno sa niente?![]()
Quello che per noi è banale, per alcuni può essere immenso..
Effettivamente è strano, anche i siti del settore riportavano il lancio per oggi...
BB World BlackBerry BOLD con TIM il 22 LUGLIO?
Sono trapelate nuove date per il lancio del Bold:
[Via: BBWorld.info]
- 29 Luglio - Rogers
- 1 Agosto - Vodafone UK
- 4 Agosto - T-Mobile Germania
- 1 Settembre (da confermare) - AT&T
- Settembre - O2
staremo a vedere se domani uscirà davvero con ROGERS![]()
Quello che per noi è banale, per alcuni può essere immenso..
Intanto è apparso sul sito biz di Vodafone Italia.
Alla fine ci ho ripensato e ho deciso di provarlo..........ho minacciato il mio agente Vodafone di dormirgli sul pianerottolo dell'ufficio finchè non me ne procura uno.
Il pearl non lo accantono però........traccerò la mappa di dove lo metto perchè non si sa mai.....
Il mio ragionamento (bacato) è: prendo il Bold e gli affianco un minicellulare e accantono il Pearl e il Nokia N82....ci rimetto sul lato fotografico ma tanto per le foto sono in dirittura d'arrivo per la decisione finale di prendere una Reflex (sono indeciso tra una D300 e una D700 Canon) e a quel punto le foto del Nokia.....![]()
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Ottimo! Bravo Piedone!![]()