Vorrei segnalarvi VoizPod e riporto questo post di BBWorld.info per descrivervelo:

La parola WEB e la parola ASCOLTARE apparentemente potrebbero non andare daccordo, vero che esistono i podcast, ma che ne direste di ascoltare le vostre pagine preferite?
E’ quello che promette VoizPod, trasformare i feed RSS dei siti/blog di nostro interesse in audio streaming da poter ascoltare nei momenti liberi (magari con la cuffia)
E’ necessaria l’iscrizione gratuita al servizio (www.voizpod.com), dopodichè sarà sufficiente aggiungere gli indirizzi feed preferiti e lasciar fare il caricamento al sito.
Contemporaneamente è necessario scaricare il client VoizPod sul proprio device (OTA: voizpod.com/m75).
Una volta loggati nel client su BlackBerry è possibile accedere al proprio account, selezionare il canale che si vuole ascoltare e mettersi comodi.
Come si vede dagli screenshot, io ho aggiunto il canale feed di BBWorld, purtroppo, credo a causa della lingua, al momento dell’ascolto viene restituito un errore che rende impossibile tutta l’operazione. Tutto ok invece con i canali in lingua inglese.
[fonte BBForum]