Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
Pensaci bene prima di fare un passo del genere, perché io mi sono quasi pentito.
Risulto ancora in fase di attivazione sull'area clienti Tiscali, mentre su quella di Infostrada la cessazione è già effettiva, nonostante il passaggio sia avvenuto ieri.
Ho avuto una marea di disconnessioni e sono stato costretto a contattare l'assistenza tecnica per farmi abbassare la portante (sono a 200 metri in linea stradale dalla centrale); inoltre attivano solo su dslam atm, con profilo interleaved (il fast pare sia a pagamento e non ti settano l'SNR a 6 dB), ed è compreso unicamente un bundle di 60 minuti per le chiamate internazionali.
Per opportuna conoscenza, dai anche un'occhiatina qui: Tiscali Assistenza - Ultimi avvisi
ciao, si ho letto la tua situazione su altro forum.
Prima di avere infostrada ho avuto tiscali per 3 anni ed è andato tutto bene.
Infostrada, che non mi da problemi, mi ha stancato perchè continua con le sue fatture non trasparenti (ho provveduto a fare una seconda denuncia all'agcom) e poi mi mette questi costi ridicoli.
Come detto, a tiscali passo perchè prima mi ci ero trovato bene e poi perchè con un piccolo escamotage mi faccio attivare a 9,95 al mese per 12 mesi (era l'offerta che facevano a febbraio) poi 19,95.
Se tiscali mi crea problemi non esiterò ad andare in conciliazione, del resto la mia prima conciliazione fu proprio contro tiscali
Se hanno voglia di pagarmi la mia "permanenza" con loro devono solo crearmi problemi