Vero. Però ti danno 200 GB di TIM Cloud
![]()
da http://www.mondo3.com/forum/internet...ergogna-2.html
Tim mi sa che non aggiunge traffico Dati. Con 5 /mese hai solo la possibilità di usare LTE, mi sembra.
Per ora la mantengo avendo ancora tariffa con autoricarica, anche se dovesse passare a 9 €. Valuterò in seguito cosa fare.
PS: non sono coperto nemmeno lontanamente in LTE 3.![]()
Vero. Però ti danno 200 GB di TIM Cloud
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
si vero , però è solo per alcuni clienti!
Se avete la linea fissa Telecom prendete in considerazione la Internet Start con il raddoppio dei giga (4GB al mese).
Che io sappia il mese gratuito di LTE lo danno solo se si acquista uno smartphone 4G presso i loro negozi con contestuale attivazione di una nuova sim.