Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ovviamente è la mia prima discussione. Premetto che mi sono sempre trovato benissimo con la 3. Perfetta l'assistenza, copertura ottima ( prevalentemente in Toscana )e non ho mai avuto un problema che non mi fosse stato risolto. Sono in scadenza di contratto ed ho chiesto quali potessero essere le proposte che l'operatore aveva per me. Io sono un passionista di android, e nello specifico dell'HTC. Avevo il filino di bava alla bocca al pensare che potevo, visto che era entrato nei cataloghi della 3, acquistare tramite il rinnovo dell'abbonamento il gioiellino ONE. Con grande stupore mi è stato risposto che per il servizio post vendita non hanno a disposizione questo dispositivo perchè non c'è richiesta. Ora, il fatto che non lo abbiano ci posso anche stare ma che addirittura non ci sia richiesta mi sembra assurdo. Tanto più che l'altro top della gamma marchiato samsung, l'S4, è disponibile. Alla fine mi sono dovuto accontentare dell'offerta fattami che escludeva logicamente il dispositivo. Ed ora sono costretto, se voglio l'HTC ONE, a cercarlo in negozio. Sinceramente questa cosa non mi è piaciuta affatto. E' capitato ad altri?
grazie mille