ciao sempre3, grazie per la risposta. per costume basa intendi il servizio post vendita con abbonamento in scadenza? a me rispose l' ufficio commerciale dicendomi che l' HTC One non era disponibile e mi offrirono l's4. poi, parlando con un operatore mi ribadì, dopo aver controllato, che non c'era. Scusami ma come fai ad essere sicuro che è disponibile? a me ha causato un problema questa cosa, nel senso che, avendo il desire HD da quasi 3 anni ( e ci ho lavorato molto) ed essendo un amante dell' HTC, ora devo cercare una soluzione per acquistarlo con finanziamento che sommato al canone non mi faccia superare i 34 euro che spendevo con la precedente soluzione del top 400.
Mi dispiace se ho urtato la tua suscettibilità, la domanda era stata fatta per avere conferme se un'altra persona aveva avuto accesso alla soluzione one+abbonamento dall'ufficio commerciale. Comunque ho chiamato ancora la 3, mai usato questa insistenza perchè mi sono sempre trovato ottimamente col servizio clienti, e ho riferito che un mio amico aveva contratto un nuovo abbonamento con questo dispositivo. L'operatrice, persona diversa con cui ho parlato, mi ha confermato che non hanno lo ONE. L'unica cosa che le potevo contestare è che sul sito, purtroppo l'ho letto in ritardo, ho letto che il rinnovo dell'abbonamento potevo farlo anche nei negozi 3. questo effettivamente mi era sfuggito. Ed ovviamente lei mi ha risposto che l'altro operatore ( presente accanto a lei)mi aveva detto di questa soluzione. Se fosse stato vero e considerato il fatto che era mia intenzione di prendere questo HTC avrei accettato un abbonamento senza dispositivo con stipula telefonica? senza parole!
comunque grazie mille delle informazioni
aspetterò un anno visto che la penale è di 150 euro e poi me ne andrò in altri lidi. Peccato perchè mi ero trovato bene con la 3.