L'hai accesso e collegato a iTunes? Che errore compare?
Ciao a tutti!
chiedo aiuto a voi perchè non so come fare.. il mio ragazzo è cliente 3 da piu di due anni.. aveva l'abbonamento top400 con cui ha preso l'iphone 4.. finito i due anni, l'hanno chiamato e offerto (se rinnovava il contratto di altri due anni) l'iphone5 a 49 euro..
stamattina ce l'hanno consegnato.. l'abbiamo aperto, inserito la mini usim.. ma per renderlo ''operativo''? cioè per poterlo usare? cosa dobbiamo fare?
L'hai accesso e collegato a iTunes? Che errore compare?
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
l'ho acceso e collegato.. mi fa navigare tranquillamente, scaricare app ecc ecc..
però c'è sempre ''nessun servizio''.. quindi non si può ''usare'' per telefonare o messaggiare..
anche xke rimane comunque attivo il 4..
Immagino che vi abbiano mandato una nano-sim nuova insieme all'iPhone in sostituzione di quella dell'iPhone 4.
In questo caso dovete chiamare il 133, dare il seriale della sim dell'iPhone 5 e ve l'attivano.
Quella dell'iPhone 4 finchè non chiamate resta attiva.
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Ciao ragazzi ho aderito all'offerta che la 3 mi ha fatto alla scadenza del mio contratto di 30 mesi con iPhone 4 e Top 400 e sono passato ad iPhone 5 e Top 800. Ho ricevuto il telefono a casa con la nuova sim card (nano) ma non capisco come devo procedere. Ipotizzo che dopo tot tempo la mia SIM card dell'iPhone 4 non sarà più attiva perché si attiverà quella del 5 col mio numero e il nuovo piano, giusto? Ora la nuova SIM è nel nuovo tel ma mi da "nessun servizio". In genere loro mi parlavano di 48 ore ma sono già scadute ... Sapete darmi info veritiere così mi regolo... Grazie mille!
Ciao, la nano sim che hai ricevuto e una scheda sostitutiva quindi o ti rechi in un 3 store per l'abilitazione o chiami il 133 che che te la attiva
Salve a tutti, essendo abbonato quasi da 30 mesi, ho accettato il rivincolo dell'abbonamento TOP 400 (che avevo con l'iPhone4) con l'invio contestuale dell' iPhone 5, per altri 30 mesi.
Ricevuto il telefono vi era allegata anche la nuova NANO SIM che ho inserito nel telefono, ma che ancora non è attiva.
Secondo voi quanto tempo passa per l'attivazione della nuova SIM e la disattivazione quindi della SIM che ho sull' iPhone4?
La SIM la attivano loro senza che io debba far nulla? (tipo per esempio chiamare il call center) - grazie mille se qualcuno mi potrà rispondere.
Alberto
Leggi sopra AlbyE benvenuto!!
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3