HTC One: che ne pensate? Impressioni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

HTC One: che ne pensate? Impressioni

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito HTC One: che ne pensate? Impressioni

Che ne pensate?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

molto bello, a me la linea dell'iphone 5 piace un sacco, e questo che nel profilo almeno me lo ricorda mi piace davvero molto.
    bella anche l'interfaccia di HTC (tanto per cambiare) anni luce avanti rispetto alla Touchwiz mi pare, anche se credo che gli preferirei la solita holo al momento.
    ottima l'idea dei doppi altoparlanti a mio avviso.
    insomma una gran bella bestiola...
    Peccato che non valga la pena passare dal mio S3 (redivivo) ad altro al momento

Predefinito

io invece sono perplesso. IL design mi piace tantissimo, forse uno dei prodotti meglio realizzati sino ad oggi. La Sense mi lascia davvero perplesso dal punto di vista dell'usabilità. Ha senso avere come prima cosa l'elenco delle notizie e non l'accesso ai comandi principali?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Veramente bello, questo terminale rende la linea Galaxy anonima per quanto riguarda il design. Comparto hardware superlativo, Sense 5 da provare... mi incuriosisce molto la fotocamera.
    Tra questo e l'Xperia Z...
    Aspetto recensioni approfondite.
    PS. Ma tutti con 699€ per i top gamma???
    Ultima modifica di cioculetsv; 20/02/2013 alle 07:47
    Amici vitia si feras, facis tua...

Predefinito

Per questo si parla di 599 a dire le verità... Comunque il prezzo serve a dare anche esclusività. Vediamo adesso cosa si inventa Samsung. E' palese che oggi un top di gamma deve utilizzare materiali pregiati, che farà Samsung? Inoltre adesso la guerra si è spostata finalmente sul reparto fotografico. Anche qui, che faranno i coreani? Con tutte queste novità Samsung rischia grosso...

Partecipante Logorroico

Predefinito

M'è sembrato un gran bel telefono, ma su design e materiali HTC si sa che non delude.

Predefinito

Si il design, soprattutto la versione nera, è davvero splendido. Sola la nuova UI non mi convince del tutto... Aspetto di vederlo dal vero... e soprattutto qualche recensione più seria

Partecipante Mistico

Predefinito

HTC Italia, 699 euro, ufficiale.

per me scaffale, ufficiale.

Andrea

Predefinito

Che drastico, l'HTC One si troverà a molto di meno già pochi giorni dopo e sicuramente negli storie online esteri....

Partecipante Mistico

Predefinito

non si tratta di essere drastico, ma di fare i conti con la realtà economica del momento (parlo principalmente a titolo personale, ma non escludo a priori che il mio punto di vista sia condiviso da altri, molti altri):

non ritengo più moralmente accettabile spendere cifre di qual genere in prodotti tecnologici la cui durata di vita (intesa come durata prima di necessitare di upgrade, non durata effettiva prima che si rompa) sta diventando troppo breve.

Capisco benissimo che il mio punto di vista si scontra con la velocità del progresso, ma il costo di tali apparecchi è inizialmente alto:
    ho iniziato comperando uno star tac a 3 milioni di lire, e di lì in poi sempre a comperare l'ultimo modello appena uscito o quasi, sino al Samsung S3, bello, sottile, leggero, etc., ma rivenduto dopo qualche mese, tanto il mio HTC Evo 3D fà quasi le stesse cose.

Se devo essere invogliato a spendere, in un momento in cui i soldi in giro sono pochini, ci deve essere un buon motivo, non solo possedere l'ultimo terminale appena uscito.

Né tantomeno ho intenzione di prendere un terminale con le formule offerte dagli operatori, per mia fortuna e furbizia (non malizia), ho tanto di quel credito da parte disseminato presso tutti gli operatori che mi farà andare avanti per anni, salvo rimodulazioni e/o cancellazione di credito precedentemente maturato.

Inoltre le "nuove leve" asiatiche, nuove per modo di dire, vedasi ZTE o Huawei, promettono terminali simili a prezzi molto più bassi:
    Ascend P2 è annunciato al momento con hardware da restare senza parole e prezzo da farti cadere le braccia, si parla di meno di 500 dollari.

Ovviamente vedremo dopo il 24/02 cosa ci sarà di vero su queste informazioni di pre-lancio, ma se fossero confermate me lo faccio prendere in Asia.

Amen per la difficoltà con la garanzia, amen per il possibile non supporto di xda, ma pace per il mio portafogli.

Andrea

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social