- 1 ricaricabile
- 1 abbonamento
- 1 chiavetta internet
Fino al 2 anni fa ultima data nella quale avevo fatto ancora uno scegli 3 con ricaricabile e abbonamento il servizio cliente era dedicato ed erano sempre molto cortesi, gentili e soprattutto pronti ad effettuare proposte commerciali.
Ad oggi invece il servizio commerciale è come se m'avesse cancellato....
- il vincolo sulla ricaricabile è scaduto a febbraio e nessuna proposta / telefonata
- l'abbonamento (un vecchio e spettacolare zero7) è in scadenza il comodato a febbraio --> nessuna proposta/ telefonata
L'altro giorno visto che m'è arrivata la mail della fattura verifico e noto le scadenze sopra , allora mando una mail al servizio clienti , il quale al primo contatto mi propone , come sempre di cambiare il piano , successivamente riscrivo ma ............................ZERO il niente.
Come vi muovereste ??? Visto che sono anche cliente vodafone azienda, mi potrei orientare con loro anche come privato , oppure posso sperare che la TRE si svegli ???