Vecchio cliente e nessuna proposta di permanenza: rimanere in 3 o cambiare?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Vecchio cliente e nessuna proposta di permanenza: rimanere in 3 o cambiare?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Lurker
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Si ok, ma considera che dal 2002 ad oggi ogni 24, poi 18, poi 30 mesi m'hanno sempre chiamato loro per nuove offerte.

    Ieri l'apice mi mandano un sms dicendomi che nell'area clienti avrei trovato una risposta per una proposta commerciale...... Ma c@@@o ma io dico .... Ok siete in tanti ma l'azienda dovrebbe comunicarvi che l'area clienti non va...

  2. #2
    Partecipante Semplice L'avatar di Nicola Casadei
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Romagna
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Io personalmente ho finito il vincolo il 10/2008. Poi non ho avuto necessità di rinnovare ma non ho ricevuto offerte, nonostante sia cliente 5 stelle, ancora. Il 15 novembre ho chiamato il 133 e gli ho chiesto direttamente se era possibile aderire allo scegli 30 per il 4S con addebito sul conto corrente; specifico che non ho carta di credito e non voglio mettere di mezzo una finanziaria (Compass). Offerta accettata e 4S inviato con corriere. Metodo di pagamento rimasto invariato.
    Sono soddisfatto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social