Tre.Time Large e problemi di fatturazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Tre.Time Large e problemi di fatturazione

  1. #1

    Predefinito Tre.Time Large e problemi di fatturazione

    Buona sera, mi sono avvicinata al forum nella speranza di risolvere qualcosa, visto che il centro assistenza via telefono e internet fanno orecchie da mercante...
    ho un abbonamento time large da più di tre anni ma sono diversi mesi che tento di accedere all'area clienti per scaricare il conto 3 e mi va automaticamente in errore la pagina, non funzionando più. Cosa che ad inizio anno non succedeva...l'operatore stamane, dopo l'ennesima telefonata mi ha risposto "provi a cambiare computer"....a parte che avevo già effettuato questa operazione...vi sembra una risposta risolutiva?
    Secondo, improvvisamente la chiavetta ha deciso che doveva andare in roaming da sola senza avvertire, così ora mi sono ritrovata a pagare una bolletta che secondo me non doveva essere pagata pienamente. L'operatore in questo caso mi ha risposto, "la sua chiavetta è a posto, il problema non viene da li" ok...vi sembra risolto?
    ho mandato diversi avvisi tra fax, mail e telefonate, mai una risposta...ora a chi non verrebbe voglia di....cambiare? ma soprattutto...perchè è un problema mandarmi il conto via mail, se vedete che ho dei problemi? cosa vi costa? con quello che vi fate pagare...non ho parole.
    saluti

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    1. risposta che capita nei call center
    2. questo è più complesso, c'è da capire se l'impostazione è cambiata o meno (difficile senza altri dettagli capire da dove nasca il problema, ci sta che l'operatore di prima istanza pensi a un errore del cliente)
    3. se non rispondono ai tuoi reclami esiste la procedura di conciliazione per far valere i tuoi diritti

    4. welcome

  3. #3

    Predefinito

    allora che cambino perchè così, non risolvendo i problemi della gente, non ci fanno una bella figura.
    secondo, non ho cambiato nessuna impostazione.
    terzo, ho visto che c'è un modulo. provvederò ad usare quello.
    E' ovvio che mi toglierò visto il trattamento.
    grazie della risposta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social