Salve!
Sono un nuovo cliente della tre in quanto ho riposto in questa azienda fiducia effettuando portabilità da altro operatore.
Sono titolare di una scheda Usim black.
Per mera distrazione, non mi ero accorto che il credito residuo fosse scalato a soli 0,60 cent. In tale maniera, questa notte, tra il sabato e la domenica, non mi è stata GIUSTAMENTE confermata la promozione black in attesa che fosse fatta una autoricarica in quanto il credito non era di almeno 1 euro (beneficio della promozione ad 1 euro in quanto ho portato il mio numero con portabilità, Smart Pack Black).
Il messaggio della tre ricevuto in prima mattinata era chiaro: riattivazione automatica della promozione Black non appena effettuata ricarica.
La autoricarica di euro 5 è stata effettuata nella mattinata di domenica 19.
Ho verificato dal loro numero dedicato che il credito fosse giunto a 5,60 (5 di ricarica + 0,60 di credito residuo) ed ho atteso che mi fosse data conferma tramite sms della effettiva ri-operatività delle opzione black (30 minuti voce, 15 sms, 100 MB internet).
Cosa che è avvenuta puntualmente in tarda mattinata con loro sms "OPZIONE BLACK ATTIVA DALLE 24: 30 min, 15 sms..." ect etc.
Il messaggio è stato ricevuto alle ore 11,08, e solo DOPO questo orario ho iniziato a utilizzare le chiamate voci.
Ma, CON MIO GRANDISSIMO DISAPPUNTO, il credito che mi è stato scalato non è stato quello della promozione Black, ma quello del mio credito ordinario.
Il credito era giunto a 5,26 Euro (non mi era nemmeno stato sottratto l'euro della promozione) NONOSTANTE IL loro SMS DI CONFERMA di riattivazione della opzione Black!!!
Mi accorgevo della cosa solo per caso.
Questo loro infortunio (non voglio volutamente chiamarlo in altro modo) mi fa veramente arrabbiare.
Poco importa la esiguità del danno ricevuto.
Ritengo che, a tutt'ora, la opzione Black NON SIA ANCORA STATA RIATTIVATA.
Sebbene nel mio profilo dal portale H3G la opzione risulti ATTIVA ED OPERATIVA.
E vi sia il conteggio delle soglie voce, sms e internet ancora immacolato. Ma risultano attive!!!
Attualmente non effettuo chiamate e non navigo in internet per non aggravare la erosione del credito standard.
Ho inviato una mail alla tre alle 17 di ieri, domenica, ma ancora non ho ricevuto alcuna risposta.
Mi ritengo fortemente danneggiato anche perchè evito di utilizzare i servizi acquistati con la opzione Black per paura di vedermi esaurire, in breve, il credito standard.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie a quanti vorranno contribuire.