H3G: ma che serietà è questa...?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 16

H3G: ma che serietà è questa...?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

beh ci credi che ci sono clienti che si sono lamentati per l'opzione che si attiva subito?

eh si perchè se io faccio la ricarica stasera alle 22 e l'opzione mi viene subito attivata oggi, il 20 febbraio conta come giorno,quindi se l'opzione è settimanale si disattiverà il 27 febbraio,invece attivandosi alla mezzanotte del giorno successivo della ricarica (21 febbraio) ho disponibilità fino ale 28 febbraio quindi non perdo le 22 ore di oggi...ecco un altro motivo per cui l'attivazione viene fatta alla mezzanotte
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    beh ci credi che ci sono clienti che si sono lamentati per l'opzione che si attiva subito?

eh si perchè se io faccio la ricarica stasera alle 22 e l'opzione mi viene subito attivata oggi, il 20 febbraio conta come giorno,quindi se l'opzione è settimanale si disattiverà il 27 febbraio,invece attivandosi alla mezzanotte del giorno successivo della ricarica (21 febbraio) ho disponibilità fino ale 28 febbraio quindi non perdo le 22 ore di oggi...ecco un altro motivo per cui l'attivazione viene fatta alla mezzanotte
    eh eh eh eh, intervento simpaticissimo!
    purtroppo a me dice male...
    eh si, a me le soglie vanno inderogabilmente dalle 00,00 della domenica alle 24,00 del sabato.
    Dovessi fare la ricarica il sabato, e se fosse subito attivata, potrei sfruttarla solo per il sabato stesso!
    Quindi, avermi posticipato la attivazione per me rappresenta sempre un danno.
    Non nego che nel caso da te illustrato sarebbe uno svantaggio; colmabile, comunque, posticipando al giorno dopo la ricarica.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da inesfra Visualizza Messaggio
    Dovessi fare la ricarica il sabato, e se fosse subito attivata, potrei sfruttarla solo per il sabato stesso!
    Forse non ti e' chiaro il sistema del rinnovo soglie/opzione. Le soglie scadono e si resettano alla mezzanotte tra sabato e domenica, non l'opzione.

Ipotesi: se tu attivi l'opzione venerdi', e funziona da sabato, sabato hai 30 minuti di telefonate (+sms e internet). Da domenica hai altri 30 minuti. Questi ultimi, se disattivi il rinnovo, durano sino al settimo giorno (venerdi'). Se l'opzione si rinnova, durano fino a sabato sera, resettandosi a mezzanotte con altri 30 minuti.

Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social