Io l'ho installato, ma all'avvio mi si blocca "in modo anomalo"...![]()
Disponibile nel maket usa ma si riesce a recuperare l'apk, la beta di Google Chrome per Android. Solo Per ics. Lo sto Usando ora e Non è malaccio...
Io l'ho installato, ma all'avvio mi si blocca "in modo anomalo"...![]()
Amici vitia si feras, facis tua...
a meno che chrome non sia il futuro browser di android e google non vuole far altro che testarlo....
Finalmente funziona!!! Bello bello ma... quasi 50 mega??? :mad: e senza "sposta su SD"??? Non sarà un problema per i nuovi terminali con tanti giga, ma i vecchi...va beh, accontentiamoci...
PS. Secondo me le prossime releases di Android avranno Chrome di serie, rendendo Firefox/Dolphin ecc. obsoleti... sempre verso un ecosistema Google da non sottovalutare! Niente male!
Amici vitia si feras, facis tua...
Lo proverò... ma a me già il nuovo browser incluso da Samsung nelle ROM ICS sembra molto somigliante a Chrome (mi ha pure preso in automatico i bookmark sincronizzati nel mio account Google)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ed è per questo che secondo me chrome beta altro non è che la beta di quello che vedremo tra poco sulle nuove versioni del browser di ics...
Lo sto usando anche io su galaxy s con ics e mi trovo davvero bene.