Bene, bravissimi
Oltre alla news di oggi Mondo3 Mobile, applicazione per iPhone ed Android | Mondo3 per i più pigri anche il link diretto all'applicazione di Mondo3 sul Market
Mondo3 - Android Market
Finalmente! La sto scaricando adesso... PS. Parto lunghissimo, eh?![]()
Amici vitia si feras, facis tua...
Beh, AndreA... una donazione ci stava tutta... bastava chiedere...
Domandina: andando in "profilo utente", il terzo tab è "Poto"...che vuol dire?anche perché cliccando sul profilo dà l'errore "l'utente è loggato ma non ha il permesso di eseguire le operazioni richieste"...
se vuoi possiamo renderla a pagamento
qualche errore mi sa che c'e', ma e' colpa di vbulletincomunque segnalate tutto, segnalate
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
p.s. ne ho approfittato oggi per aggiornare anche vbulletin all'ultima release, cosi' si vede anche se avete postato da mobile![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Non è mica male come idea... io la comprerei volentieri... almeno x ripagare un po gli sforzi degli sviluppatori( PS. Si può sapere a chi dobbiamo rivolgere i ringraziamenti?)... x quanto riguarda il feedback... tranquillo... le segnalazioni/ suggerimenti arriverrano...Originariamente Scritto da faquick:581758