salve a tutti, ho comprato una nuova scheda con smartpack black richiedendo contestualmentee la portabilità del mio numero wind. passati 4-5 giorni dall'attivazione mi hanno confermato l'avvenuta portabilità circa una settimana fa e da quel giorno non mi invia nè riceve sms... prima dell portabilità tutto funzionava bene e mi inviava e riceveva sms... il tizio del 133 mi ha detto che mi mandava un messaggio di configurazione, ma io gli ho risposto che se non mi arrivano gli sms che me lo manda a fare il messaggio di configurazione....
provato la stessa sim su un altro telefono marchiato 3 e non manda nè riceve sms
provata un altra scheda tre sul telefono e funziona bene...
come posso risolvere? io avevo pensato a un mancato allineamento ma ormai le 48 ore previste sono passate da giorni...
si ho ancora il problema gli sms non li fa nè inviare nè me li riceve se me li inviano.
le telfonate funzionano normalmente sia effettuate che ricevute.
alla fine mi ha contattato il serv clienti 3 che mi ha detto di andare in un 3 store e farmi fare la sostituzione della sim. che palle...