Rid comodato e chiusura CC
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Rid comodato e chiusura CC

Bimba_S
    Guest

Predefinito Rid comodato e chiusura CC

Salve a tutti. E' dal lontano 2008 che ho attivo un comodato RID con la 3.
    Tre settimane fa ho chiuso il mio conto corrente dove era domiciliato il suddetto rid.
    Ora come ora non ho intenzione di aprire un nuovo conto poiche' a breve dovrei trasferirmi negli States.

La mia domanda e': visto che io continuo comunque, come ho sempre fatto ad effettuare la ricarica, potrei aver problemi se la tre "scopre" il tutto?

(piccola domanda: a qualcuno di voi questo num. 0862 577 risulta di qualche call center della 3? Mi hanno chiamata due volte e non son riuscita a rispondere)

Grazie mille!
    S.

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

non ricordo se 3 faccia dei controlli ogni tanto per vedere la validità del RID, se lo fa comunque sarebbe un problema probabilmente. Salta la garanzia del contratto e rischi un bollettino o la sospensione della linea. Ma quando ti scade il comodato? Se è del 2008 siamo già nel 2012
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Bimba_S
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    non ricordo se 3 faccia dei controlli ogni tanto per vedere la validità del RID, se lo fa comunque sarebbe un problema probabilmente. Salta la garanzia del contratto e rischi un bollettino o la sospensione della linea. Ma quando ti scade il comodato? Se è del 2008 siamo già nel 2012
    Si, ho dimenticato di scrivere che poi l'ho rinnovato questo comodato, nel 2010.
    Dovrebbe scadermi tra un anno, non ricordo se e' di 24 o 30 mesi..
    Salta anche se vedono che ho sempre effettuato e continuo ad effettuare la ricarica? Ho chiuso questo conto dimenticandomi completamente di questo piccolo particolare!
    Ultima modifica di Bimba_S; 13/02/2012 alle 10:48

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

il controllo periodico c'è, è più frequente sugli abbonamenti, potresti trovarti con la linea sospesa con causale "eventi negativi" tradotto --> nessun conto corrente valido aggangiato al contratto. Devo fornire il nuovo metodo di pagamento onde evitare problemi
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social