Corecom: cosa chiedere a H3G? Problemi fatturazione
Salve a tutti,
venerdi prossimo finalmente mi troverò di fronte a H3G al Corecom per una questione di fatture "gonfiate" e soldi trattenuti senza giustificazione (ho aperto tempo fa un altro topic).
Noto che la 3 mi sta chiamando più spesso in questi ultimi giorni per verificare se il mio problema si è risolto e se soprattutto i soldi ingiustamente addebitatimi mi sono stati riaccreditati (forse vogliono arrivare al 30 in maniera "pulita" nella speranza che io rinunci..).
Considerando che:
-Per 5 mesi mi hanno "rubato" 290 euro.
-Ho dovuto fare almeno 2-3 telefonate a settimana (più di 50 chiamate, una media di 10 minuti l'una, quasi una giornata di lavoro persa per "parlare" con il 133..)
-Per cercare di risolvere il mio problema mi hanno disattivato la mia usim per due giorni creandomi gravi problemi anche al lavoro
-Per mesi interi non hanno saputo fornirmi uno straccio di soluzione o risposta pur dicendomi che avevo ragione al 100%
Voi, oltre alla bonifica della situazione, cosa chiedereste come risarcimento danni? Soldi? Sconti? l'annullamento del contratto per "giusta causa" senza penali?