Internet gratis 30gg: Superinternet non attivata dal dealer [was: Addebiti su GS2]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Internet gratis 30gg: Superinternet non attivata dal dealer [was: Addebiti su GS2]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Angry Internet gratis 30gg: Superinternet non attivata dal dealer [was: Addebiti su GS2]

Ciao a tutti ho appena verificato che il mio fantastico s2 si è mangiato 10 euro in 15gg per connessioni in download a fantomatici contenuti Samsung. Chiamando il 133 mi hanno detto di disabilitare gli aggiornamenti automatici del telefonino. Io non ho trovato questa voce nei menu di sistema e nel dubbio ho disabilitato il traffico dati. Può essere qualcuno degli hub di samsung? Qualcuno può cortesemente aiutarmi? Grazie
    Paolo

Predefinito

Chiaramente ho la superinternet attiva e non ho mai superato le soglie giornaliere ma dai tabulati risultano molte connessioni brevissime (circa 20" l'una) verso servizi a pagamento Samsung. Non ci sto capendo più nulla !!
    Grazie a chiunque mi aiuterà.
    Paolo

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

puoi copiare la voce esatta che compare nel dettaglio chiamate con l'addebito?

Predefinito Ancora nulla.....

Ciao purtroppo a quelli del 133 risultano tanti movimenti di accesso ad internet da 20 cent l'uno e non hanno la descrizione del movimento. Hanno aperto un ticket alla loro assistenza tecnica e mi daranno risposta in 48 ore da domani. Tra l'altro c'erano quasi 2 euro di email che anche lei non capiva. Ora con 0,04 euro di credito dopo un reset del telefono non riesco più a configurare l'account google come se anche per questa operazione provasse a mangiarmi dei soldi. Dopo iPhone e un desire hd che non mi hanno mai dato problemi questo galaxy che è comunque eccezionale mi sta faccenda dannare.
    Help me please!!!
    Paolo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Salsero Visualizza Messaggio
    Ciao purtroppo a quelli del 133 risultano tanti movimenti di accesso ad internet da 20 cent l'uno e non hanno la descrizione del movimento.
    20 ct l'uno sembrano quelli del traffico standard, è il costo per sessione (fino a 100MB)

Predefinito Ma io internet ce l'ho.

Cavolo ma io ho fatto una supertua ricaricabile con l'offerta internet gratuita per i primi 60gg!!
    Mi hanno detto al telefono che non ho mai superato le soglie giornaliere quindi presumo che l'opzione internet sia attiva.
    Se è così spero mi ridiano il credito maltolto altrimenti li denuncio al garante per le telecomunicazioni.
    Grazie per l'informazione
    Paolo

Predefinito

non metto in dubbio che tu abbia internet, ma potrebbe essere banalmente un errore di tariffazione. Investiga e facci sapere

Predefinito

Farò il possibile e vi tengo aggiornati. Se qualcun altro avesse delle dritte fatemi sapere.
    Grazie
    Paolo

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Salsero Visualizza Messaggio
    Farò il possibile e vi tengo aggiornati. Se qualcun altro avesse delle dritte fatemi sapere.
    Grazie
    Paolo
    Ciao... per poter avere altri "aiutini" ritengo sia necessario rispondere a questa domanda...
    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    puoi copiare la voce esatta che compare nel dettaglio chiamate con l'addebito?
    Cordiali saluti.... Teo
    Amici vitia si feras, facis tua...

Predefinito

Ok cercherò di essere più preciso: non sono "chiamate con addebito" ma si tratta di traffico internet. Accedendo al dettaglio costi vedo 44 eventi con un volume totale di 167388 kb per un costo totale di 10,62€ e cioè il mio credito residuo della ricaricabile. Accedendo al dettaglio risultano 42 eventi su rete 3 del costo di 9,40€ e ben 2 email inviate/ricevute per un totale di 1,22€. Come dicevo è una supertua da 20€ al mese con galaxy s2 abbinato per 30 mesi e dovrebbe (uso il condizionale) avere la superinternet gratuita per 60 gg dall ' attivazione della scheda con un contributo di ulteriori 5€ di credito nei primi 12 mesi. Quindi da 20€ mi hanno scalato 5€ della scheda + 5€ di "gente di tre" mi rimanevano 10 euro che si sono mangiati i furbacchioni. Dei 5€ non ho ancora vista traccia.
    Non saprei che altro dirvi di più preciso. Altre informazioni dall'area clienti non riesco ad ottenerle.
    Attendo fiducioso un vs cortese aiuto.
    Grazie
    Paolo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social