Salve a tutti,
in data 8 Aprile 2010 ho attivato un abbonamento 3, Power 800.
Il 12 Maggio 2011 a malincuore, ma per forza di cose, sono passato a Wind.
Adesso vorrei cercare di contattare un operatore 3, ma dal 133 mi è impossibile. Solo voci guida.
Io vorrei saldare il debito con 3, considerando che alla compagnia spetta ancora:
- Il bimestre marzo/aprile 2011
- Dall'1 all'11 maggio 2011
... il RID credo sia ancora attivo, ma non so se scaleranno il credito da lì, anche perchè allo stato attuale non riesce a coprire l'intero importo.
Come devo comportarmi? Si faranno sentire loro?
Chiaramente non voglio incorrere a procedure burocratiche assurde.
Da parte mia ho inviato un Fax 4-5 giorni fa, chiedendo una risposta a mezzo telefonico e/o email, ma ad oggi niente.
Attendo risposta da parte vostra, sperando possiate aiutarmi.
Vi saluto e vi ringrazio in anticipo.
Stefano.