Info saldo/debito H3G a chiusura contratto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Info saldo/debito H3G a chiusura contratto

  1. #1

    Smile Info saldo/debito H3G a chiusura contratto

    Salve a tutti,
    in data 8 Aprile 2010 ho attivato un abbonamento 3, Power 800.
    Il 12 Maggio 2011 a malincuore, ma per forza di cose, sono passato a Wind.

    Adesso vorrei cercare di contattare un operatore 3, ma dal 133 mi è impossibile. Solo voci guida.

    Io vorrei saldare il debito con 3, considerando che alla compagnia spetta ancora:
    - Il bimestre marzo/aprile 2011
    - Dall'1 all'11 maggio 2011

    ... il RID credo sia ancora attivo, ma non so se scaleranno il credito da lì, anche perchè allo stato attuale non riesce a coprire l'intero importo.

    Come devo comportarmi? Si faranno sentire loro?
    Chiaramente non voglio incorrere a procedure burocratiche assurde.

    Da parte mia ho inviato un Fax 4-5 giorni fa, chiedendo una risposta a mezzo telefonico e/o email, ma ad oggi niente.

    Attendo risposta da parte vostra, sperando possiate aiutarmi.
    Vi saluto e vi ringrazio in anticipo.

    Stefano.

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Il RID se non fai richiesta tu, rimane attivo. Aspetta la fattura, se non verrà pagata, pagherai con bollettino o bonifico.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #3

    Predefinito

    Grazie mille, provvederò a chiudere il RID.
    Sapresti dirmi se per quei 12 giorni di maggio, la fattura comprenderà per intero il bimestre maggio/giugno? O sarà proporzionata?

    Grazie in anticipo, gentilissimo.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    chiudi il RID DOPO l'emissione dell'ultima fattura, consiglio per evitare di complicarsi la vita

    Il canone viene frazionato per gli effetti giorni, quindi saranno proporzionali all'uso gli undici giorni rimasti fuori
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #5

    Predefinito

    Davvero gentilissimi e rapidi, grazie mille.
    Comunque al momento sul conto non c'è la cifra necessaria per il saldo, quindi presumo mi chiederanno di saldare con bollettino o bonifico.

    Grazie mille, se avete altri accorgimenti da consigliarmi di tener presente, vi pregherei di farlo... ad esempio non ho mai mandato quella famosa raccomandata necessaria per bloccare la Power 800.... ma penso sia automatico, visto che ora il numero è wind e non ho più account sull'areaclienti.

    Ogni tanto continuano a mandarmi SMS del Grande Cinema 3, però.

    Saluti, grazie mille.

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    altra cosa potrebbe essere di attendere due bollette, i bimestri sono due: probabilmente ti arriverà quella marzo - aprile e poi quella per gli undici giorni di maggio con tutti i calcoli di fine rapporto.

    Il conto in negativo non riesci ad evitarlo? Avere un insoluto è sempre una mezza rogna, ovviamente se non ne crea altre di peggiori

    PS: per l'allineamento e la fine degli SMS talvolta passano settimane
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  7. #7

    Predefinito

    Vedo se riesco a fare un versamento.
    Se lasciassi così, almeno avrei la situazione maggiormente sottocontrollo.

    Se riesco vedrò di fare un versamento.
    Grazie 1000, siete stati gentilissimi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social