Da queste parti funziona tutto regolarmente.
Da ieri notte ho verificato che sia il 4030 che il 4040 sono fuori servizio.
Il 4030 non fornisce più informazioni sul credito residuo; alcune opzioni del 4040 non sono disponibili. Se aggiungiamo che l'Area Clienti è tuttora inaccessibile, ne consegue che controllare il saldo e le opzioni della propria carta ricaricabile è oggettivamente impossibile.![]()
Da queste parti funziona tutto regolarmente.
Bye
mia moglie stesso problema, da ieri sera il 4030 non funge, però pochi minuti fa gli è arrivato un sms dalla tre che gli comunicava che superinternet si rinnoverà il 19, lei è andata a sentire quanto credito gli era rimasto, ma nulla, 4030 non funziona...
io sono di quelli con i vari servizi "offline"... oddio, non ci facevo manco tanto caso visto che accade decisamente spesso![]()
![]()
ho ricaricato oggi ed ancora non è arrivato neanche l'sms... l'area clienti non funziona come pure il 4030 (Cosenza)
360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....
Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo
Avete provato a richiamare subito dopo il problema il 4030? A volte a me succede, rifaccio il 4030 e mi da il credito residuo....
Torino
Per quanto riguarda la mia utenza i servizi suddetti continuano a non funzionare...
Certamente! Senza alcun risultato.
Ultimamente accade spesso. Possibile che non riescano a ripristinare in tempi rapidi almeno il 4030 per monitorare il credito residuo? Il disservizio si protrae da almeno 12 ore...
Semplicemente scandaloso!
![]()
Ho appena chiamato il 133, mi hanno detto che sarà così fino a lunedi, per aggiornamenti.......
Se faccio io gli aggiornamenti sui server spegnendo i vari servizi per più di due ore, mi prendono a calci in culo.............................................
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
Tutto bloccato: sia 4030, sia 4040, sia area clienti web. Si procede "a vista": unico segno di vita l' sms del rinnovo di superinternet. Speriamo bene.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
La cosa "tragicomica" è che neanche al call center ti sanno dire a quanto ammonti il credito, i bonus, le scadenze. Ci auguriamo che 3 Italia possa dirci di più...