La naviga3 offerta attivazione richiede una ricarica da almeno 5 euro al mese per essere attiva.
Se a febbraio non hai ricaricato mai, a marzo l'opzione sarà attiva ma non abilitata. Ricarica a marzo e potrai tornare a utilizzarla ad aprile![]()
Salve a tutti,
sono qui a scrivervi il problema che ho da diversi giorni (esattamente dal 19 febbraio) con la Naviga3 e un HTC Gratia con Android OS.
Ho regalato alla mia ragazza un HTC Gratia e da quel giorno (prima aveva un Nokia E65) ha iniziato a pagare ogni minima connessione che lo smartphone affettua per aggiornare il meteo,facebook ecc ecc con scatti di 0,20 euro per volta e per più volte al giono. Dopo 2 settimane ovviamente il credito consumato è gia superiore ai 10 euro.
Da subito ho voluto controllare gli APN e ho notato che quello impostato di default era tre.it
Io con la SuperInternet non ho alcun problema con questo APN (sempre tramite HTC Android).
Successivamente ho chiamato più volte il 133 e dopo tanti tentativi mi han suggerito di provare ad impostare come APN naviga.tre.it ma il risultato non cambia, gli scatti avvengono comunque.
Ovviamente a conferma della tariffazione standard è il dettaglio traffico la voce Internet Rete 3 ad ogni connessione effettuata e i 50Mb/gg restano tali.
Aggiungo solo un dettaglio magari per me poco inportante ma la Naviga3 e' stata attivata a costo 0 come Naviga3 promo attivazione per retention in data 26/06/2008.
Grazie 1000 in anticipo per possibili consigli/soluzioni!
HTC Desire - Oxygen 2.0.1
In tanto grazie per la risposta,
ma questa condizione vale anche se non è stata attivata recentemente? Perchè ricordo bene che all' inizio questa condizione della ricarica di 5 euro non era necessaria in quanto attivata gratuitamente.
Il fatto che per un bug non fosse necessario fare la ricarica per avere la Naviga3 non significa che si ha diritto ad avere gratuitamente e per sempre l'opzione tariffaria. Per l'usucapione devono passare 20 anni ma, al di là di questi tempi lunghissimi, non credo sia applicabile in queste situazioni. Se, a seguito della ricarica, il mese successivo continuassi a pagare ogni connessione potresti segnalare al call center e chiedere l'eventuale rimborso delle connessioni pagate.
Ok, capito! Siete stati più chiari voi che i 5 operatori che ho contattato in questi giorni.
Grazia ancora!