Nuova offerta "Web senza limiti"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Nuova offerta "Web senza limiti"

Partecipante Super

Cool Nuova offerta "Web senza limiti"

Salve, vorrei sapere se qualcuno ha già attivato la nuova offerta "web senza limiti" di 3?

Predefinito

Ciao, anche io sarei interessato a questo nuovo abbonamento ma vorrei sapere prima se ci sono limiti minimi di tempo per l'attivazione con chiavetta propria o se lo si può disdire dopo un mese senza rischiare di dover pagare penali varie.Spero possiate dare una risposta al mio quesito perchè di quello che mi dicono i negozianti non mi fido più.Ciao

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

un contratto senza altri vincoli, comodato/rate/etc., di fatto si scioglie senza alcun costo (se non quello per raccomandata o MNP, ma è "ovvio") quando si preferisce

Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega

Predefinito

...viste le condizioni della nuova tariffa...mi permetto una considerazione......

l'unica cosa veramente "senza limiti" e' la loro faccia tosta.....

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariobrega Visualizza Messaggio
    ...viste le condizioni della nuova tariffa...mi permetto una considerazione......

l'unica cosa veramente "senza limiti" e' la loro faccia tosta.....
    hai perfettamente ragione... Anche scaricando a "velocità" da lumache (ma lente davvero, eh?) sfido chiunque a tenere attivo un collegamento per 24 ore e scaricare MENO di 500 MB!!! quindi i limiti ci sono eccome, e anche belli stretti. In effetti ci vuole una bella faccia tosta a chiamare "senza limiti" un'offerta che è proprio l'esatto opposto, ovvero limiti molto ma molto precisi... o, asecondo dei gusti, :chair:

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ammonite

Predefinito

avrebbero fatto meglio a dare i 15 Gb al mese senza soglie giornaliere...
    e soprattutto senza obbligare al finanziamento compass per acquistare il router wi-fi web cube o pocket.
    come al solito si tagliano le gambe da soli
    360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....

Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo

Niubbino

Predefinito

Ma la velocità di connessione di questa offerta è buona oppure è lenta

Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Thumbs down

Alla fine hanno pareggiato e forse superato la tariffa Wind "unlimited" ma ci sono alcune finezze che questi signori non ci fanno mancare e per le quali la tariffa di Wind risulta ancora preferibile: che succede se supero i 500Mb (cosa possibilissima) in un giorno?
    Non viene chiarito al meglio, ma in sordina si evidenzia (punto 2 delle note informative) che si entra in un campo a pagamento: quello dei 20 cent. ogni 100Mb o frazione di essi oltre i 500Mb accordati da contratto.
    Quindi non potendo controllare il trasferimento di un file, infatti spesso si lascia il PC "a scaricare", sarà molto facile in un giorno superare i 501Mb considerato che a questa soglia concorrono anche i dati di navigazione, parliamo di un'oretta di download giornaliero, non dippiù.
    Inoltre, se dopo aver scaricato e superato "di un pelo" la soglia imposta, ci rendiamo (sfortunatamente) conto di esserci dimenticati di leggere la posta elettronica, la riconnessione, fosse anche per un singolo Kbit ci costa altri 20cent. e così via.

Fantastico no?
    Gli manca la benda sugli occhi...

LK
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Predefinito chiarimento su web senza limiti

ciao a tutti.
    come da titolo, il materiale informativo relativo al traffico mensile della web senza limiti recita: "navighi senza limiti di tempo finoi a 15 giga al mese per un massimo di 500 MB al giorno".
    la mia domanda è: cosa succede una volta superata questa soglia giornaliera?
    grazie

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

20c€/100 MB di extra soglia

Per ogni singola sessione di 100MB. Nel caso in cui la connessione dovesse interrompersi, gli eventuali MB residui non saranno più disponibili.
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social