Salve ieri ho richiesto la portabilità da tim a Postemobile di due sim di amici con la mia postepay online. Tutt'ora gli ordini risultano essere in sospeso. Cosa significa ? Grazie.
tra l'altro io segnalo una piccola difficoltà: ho acquistato nelle scorse settimane una nuova sim PM per fare MNP. Pagato 5 euro con la PostePay, peccato che non mi sia mai arrivato il codice attivazione e tra uffici postali e 803160 sia una bella gara di ping pong...
Ciao a tutti, sono una new entry del forum.
Ho un problema simile a quello di friends, così ho deciso di scrivere qui anzichè aprire un nuovo post.
Il 29 febbraio ho acquistato online una sim PosteMobile, chiedendo contestualmente portabilità di una sim Vodafone. Ad oggi della sim ancora nessuna traccia, ho già parlato parecchie volte con gli operatori del call center ma l'ordine non risulta ancora evaso, il primo operatore con il quale avevo parlato, aveve anche fatto un sollecito e mi aveva detto che la sim sarebbe stata spedita entro 2gg lavorativi (questo il 5 marzo).
Giovedì scorso sono stata contattata al cellulare ma non sono riuscita a rispondere, mi hanno contattato anche a casa ma non c'ero.
Ieri ho riparlato con un operatore, il quale, dopo aver controllato, mi ha detto che la sim non risultava ancora inviata ma che mi avrebbero ricontattato al più presto, speriamo bene! Forse si vorranno accertare che l'indirizzo dell'ordine sia corretto
Anche voi siete stati ricontattati prima di ricevere la sim?
Ultima modifica di pauline_29; 10/03/2012 alle 17:20