Opzione Insieme 3 e Roaming TIM
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Opzione Insieme 3 e Roaming TIM

Predefinito Opzione Insieme 3 e Roaming TIM

Ciao a tutti,

Volevo fare una domanda riguardo all'opzione insieme. Premesso che ho scoperto recentemente mio malgrado che l'opzione non è valida quando chiamo sotto roaming TIM (ovviamente il negoziante non me l'aveva detto). Altra domanda: ma si paga anche quando il ricevente è sotto rete TIM o almeno lì la tre si risparmia di farci pagare ogni piccola disattenzione a noi poveri utenti di HG3 (che manderò a quel paese una volta terminato il mio abbonamento-calvario) ?

grazie a tutti

francesco

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

è regola generale del metodo di tariffazione europeo il fatto che per il chiamante non conti affatto dove si trovi il ricevente, quindi stai tranquillo
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

basta che il chiamante sia sotto rete 3, vale anche se chi riceve si trova all' estero...
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da superbatto Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

Volevo fare una domanda riguardo all'opzione insieme. Premesso che ho scoperto recentemente mio malgrado che l'opzione non è valida quando chiamo sotto roaming TIM (ovviamente il negoziante non me l'aveva detto). Altra domanda: ma si paga anche quando il ricevente è sotto rete TIM o almeno lì la tre si risparmia di farci pagare ogni piccola disattenzione a noi poveri utenti di HG3 (che manderò a quel paese una volta terminato il mio abbonamento-calvario) ?

grazie a tutti

francesco
    Se ti bastano 400 min e 400 sms al mese con copertura vodafone passate entrambi a postemobile e per un anno avete gratis entrambi l' opzione con te, poi 1,50 euro al mese ciascuno, tariffe e rete molto buone anche quella dati migliori se hai conto postale o postepay.

Difetti: non "regalano" telefoni

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

intervento ma da moderatore per l'amico kkamakk: si potrebbe evitare di nominare PosteMobile nel 90% delle discussioni?

Non sempre è necessario il confronto tariffario, spesso sì ma non sempre. Anche perché proprio del tutto tonto non sono

Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social