è regola generale del metodo di tariffazione europeo il fatto che per il chiamante non conti affatto dove si trovi il ricevente, quindi stai tranquillo![]()
Ciao a tutti,
Volevo fare una domanda riguardo all'opzione insieme. Premesso che ho scoperto recentemente mio malgrado che l'opzione non è valida quando chiamo sotto roaming TIM (ovviamente il negoziante non me l'aveva detto). Altra domanda: ma si paga anche quando il ricevente è sotto rete TIM o almeno lì la tre si risparmia di farci pagare ogni piccola disattenzione a noi poveri utenti di HG3 (che manderò a quel paese una volta terminato il mio abbonamento-calvario) ?
grazie a tutti
francesco
è regola generale del metodo di tariffazione europeo il fatto che per il chiamante non conti affatto dove si trovi il ricevente, quindi stai tranquillo![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
basta che il chiamante sia sotto rete 3, vale anche se chi riceve si trova all' estero...
Se ti bastano 400 min e 400 sms al mese con copertura vodafone passate entrambi a postemobile e per un anno avete gratis entrambi l' opzione con te, poi 1,50 euro al mese ciascuno, tariffe e rete molto buone anche quella dati migliori se hai conto postale o postepay.
Difetti: non "regalano" telefoni
interventoma da moderatore per l'amico kkamakk: si potrebbe evitare di nominare PosteMobile nel 90% delle discussioni?
![]()
Non sempre è necessario il confronto tariffario, spesso sì ma non sempre. Anche perché proprio del tutto tonto non sono
Grazie![]()