ma le cerchi in Austria o ovunque?
Cmq in Croazia le ho prese dal giornalaio in stazione se ti interessa![]()
Salve a tutti! Ho letto su prepaid che in Austria si possono trovare sim anche ai distributori di benzina... qualcuno ha avuto esperienze tipo in autogrill???
+39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
+39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni
ma le cerchi in Austria o ovunque?
Cmq in Croazia le ho prese dal giornalaio in stazione se ti interessa![]()
mah in austria in particolare... sarebbe interessante anche per gli altri paesi.
Io so appunto in Croazia anch'io l'ho presa in edicola (tele2 per 50kn) e anche in grecia tutti i tabaccai vendevano sia cosmote che vodafone a 5€. So però che un amico che è andato ad Atene e mi ha portato un VODAgr l'ha pagata 10€ e non piu 5.
Inoltre su prepaid c'è scritto che in CZ la o2 costa c.ca 12€ invece sul sito della o2 dice 50corone ovvero meno di 1€...
+39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
in austria, 2 anni fa, ho comprato una sim a1 mobilkom b-free a 15 euro nell' ufficio postale senza documenti
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Eppure lo fanno in un sacco di paesi...
LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart
si però missà che piano piano chiederanno tutti i documenti... cmq ho già creato un'altra discussione per la necessità documenti si\no... se avete esperienze postate pure![]()
in belgio ho comprato una prepagata Proximus senza documenti.....altre che soglie anagrafiche piene!!
327 WIND.Wind5+NoiTuttix3+SmsParty+PWNew+NoiWindSms+Noi2Big333 TIM. ss+italy+timsms.339 TIM.Premiassnew+tc ric+7x7 345 VODAFONE:Free You&Friends+Infinitysms JUVENTUS Club-n°002 PUNTO WIND e TIM
Io non credo invece all'IPOCRISIA dell'intestazione che fondamentalmente non serve a una beata mazza come hanno dimostrato gli ultimi anni ( a prop La follia delle intestazioni | La voce impertinente delle TLC): tra l'altro l'identificazione di un reato segue pressoché sempre altre vie che - quasi mai in caso di reati gravi - corrispondono (ovviamente) all'intestatario.
IMEI e quant'altro servono ad evitare che se uno ti intesta una sim a cavolo (e in Italia ci sono migliaia di dealer che lo hanno fatto e lo fanno), tu vada nei guai....
...certo poi è illegale, ma mi sembra una legge superflua. Paesi ad alto rischio di terrorismo vivono anche senza obbligare nessuno a una pantomima, sempre che non si pensi - come i buontemponi della dogana americana - che qualcuno scriva Sì alla domanda "userai questa tecnologia per fare un reato?"![]()