Comodato erronamente sottoscritto e penale da pagare
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Comodato erronamente sottoscritto e penale da pagare

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito Comodato erronamente sottoscritto e penale da pagare

Buongiorno,

vi racconto quello che mi sta succendo con H3G:

in data 23/10/2009, mi è stato sottoscritto un comodato senza che la commessa del negozio tre avesse il mio consenso per sottoscriverlo ( doveva aspettare il mio consenso che mai era arrivato visto che avevo dei sospesi con H3G ). Così quando la commessa mi aveva avvertito di aver sottoscritto il comodato a mio nome ho chiesto immediatamente l'annullamento del contratto stesso. Così la commessa ha provveduto ad inoltrare richiesta di annullamento del comodato che erroneamente mi era stato sottoscritto.
    Così ho contatto voi spiegandovi quello che era successo e la signorina Francesco mi ha scritto quanto riporto di seguito:

Gentile Sig. xxx,

facendo seguito alla sua mail del 25/10/2009 inviata al nostro direttore generale, le confermiamo che non provvederemo, come da conferma ricevuta in data odierna dal reparto interno, ad emettere alcuna fattura sul numero telefonico +393928xxxxx

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

Distinti Saluti

Francesca
    Servizio Clienti 3

Oggi invece ricevo 2 fatture per il pagamento della penale del comodato che erroneamente mi è stato sottoscritto. Ma come non era stato stornato? Sono stato pure contattato telefonicamente più volte dalla signorina Francesca che mi aveva rassicurato che non mi sarebbe stato addebitato nulla perché nulla dovevo alla TRE.

Le fatture sono le seguenti una di importo pari a €86,60 e l'altra di €266,41

La scadenza di entrambe le fatture è 14/01/2010.

Ovviamente non intendo pagare queste fatture in quanto nulla devo per il seguente contratto considerando che mi è stato sottoscritto erroneamente da una commessa senza scrupoli e soprattutto perché sono stato rassicurato dal vostro servizio clienti che nulla devo pagare.

Spero che non ci siano conseguente sull'attuali numerazioni tre in mio possesso, poiché qualora venissero sospese a causa di queste fatture provvederò alla richiesta di risarcimento danni.

Secondo voi come andrà a finire?

Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da basito76 Visualizza Messaggio
    Buongiorno,

vi racconto quello che mi sta succendo con H3G:

in data 23/10/2009, mi è stato sottoscritto un comodato senza che la commessa del negozio tre avesse il mio consenso per sottoscriverlo ( doveva aspettare il mio consenso che mai era arrivato visto che avevo dei sospesi con H3G ). Così quando la commessa mi aveva avvertito di aver sottoscritto il comodato a mio nome ho chiesto immediatamente l'annullamento del contratto stesso. Così la commessa ha provveduto ad inoltrare richiesta di annullamento del comodato che erroneamente mi era stato sottoscritto.
    Così ho contatto voi spiegandovi quello che era successo e la signorina Francesco mi ha scritto quanto riporto di seguito:

Gentile Sig. xxx,

facendo seguito alla sua mail del 25/10/2009 inviata al nostro direttore generale, le confermiamo che non provvederemo, come da conferma ricevuta in data odierna dal reparto interno, ad emettere alcuna fattura sul numero telefonico +393928xxxxx

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

Distinti Saluti

Francesca
    Servizio Clienti 3

Oggi invece ricevo 2 fatture per il pagamento della penale del comodato che erroneamente mi è stato sottoscritto. Ma come non era stato stornato? Sono stato pure contattato telefonicamente più volte dalla signorina Francesca che mi aveva rassicurato che non mi sarebbe stato addebitato nulla perché nulla dovevo alla TRE.

Le fatture sono le seguenti una di importo pari a €86,60 e l'altra di €266,41

La scadenza di entrambe le fatture è 14/01/2010.

Ovviamente non intendo pagare queste fatture in quanto nulla devo per il seguente contratto considerando che mi è stato sottoscritto erroneamente da una commessa senza scrupoli e soprattutto perché sono stato rassicurato dal vostro servizio clienti che nulla devo pagare.

Spero che non ci siano conseguente sull'attuali numerazioni tre in mio possesso, poiché qualora venissero sospese a causa di queste fatture provvederò alla richiesta di risarcimento danni.

Secondo voi come andrà a finire?
    scusa ma hai firmato moduli e lasciato copie dei tuoi documenti? se così fosse hai solo il classico tempo di recesso per annullare il comodato...se hai fatto passare anche il periodo di recesso ti consiglio di fare pagare la penale al negoziante perchè la tre non è in torto......se invece non hai firmato nulla e non hai lasciato documenti prendi le fatture e stracciale

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

@basito76 hai un pm
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabryrc Visualizza Messaggio
    scusa ma hai firmato moduli e lasciato copie dei tuoi documenti? se così fosse hai solo il classico tempo di recesso per annullare il comodato...se hai fatto passare anche il periodo di recesso ti consiglio di fare pagare la penale al negoziante perchè la tre non è in torto......se invece non hai firmato nulla e non hai lasciato documenti prendi le fatture e stracciale

I documenti li lascai, le fotocopie, perché quando cercammo di sottoscrivere il comodato usci fuori che avevo un sospeso con la TRE. Così dissi alla commessa che avrei ricontatto la TRE e poi mi sarei rifatto risentire. Così lasciai la fotocopia. Venerdì 23 Ottobre nvece la commessa ha fatto tutto da sola. Io quel giorno ero indaffarato e non ebbi il tempo di contattarla.
    Così quando mi contattò le dissi di bloccare tutto perché io non avevo dato il mio consenso, e poi mi diede fastidio il fatto che in maniera arbitraria decise di fare di testa sua.
    Io comunque non ricordo di aver firmato nulla, visto che il comodato l'ha fatto in mia assenza.
    Comunque ho contattato immediatamente la H3G e così il servizio cliente mi ha comunicato, 2 giorni dopo via email ( come puoi leggere nel post di apertura ) che era tutto a posto e che le fatture erano state stornate. Successivamente sono stato contattato dalla stessa operatrice ( Francesca ) la quale mi ha rassicurato in tutte le maniera che la mia situazione era apposto e che non mi dovevo preoccupare perché nulla dovevo alla TRE. Invece oggi mi arrivano ste due belle fatture da pagare.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    @basito76 hai un pm

Non mi è arrivato nulla puoi rimandarmelo?

Grazie.

er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE

Predefinito

@fabryrc: purtroppo all'interno dei locali commerciali non puoi avvalerti del diritto di recesso entro i 10gg.
    @basito76: se ti hanno confermato la chiusura del comodato a zero spese, dovrebbero aver fatto in modo da bloccare l'emissione delle penali, ma è facile che sia saltato il monitoraggio dei cicli di fatturazione e di conseguenza le fatture sono purtroppo uscite. Vai dal tuo dealer che chiamerà la dealer support per far si che lui, il quale ha toppato in pieno al momento della sottoscrizione, ponga rimedio al disguido ( questa è una procedura normale lato dealer per risolvere tali situazioni)
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
    @fabryrc: purtroppo all'interno dei locali commerciali non puoi avvalerti del diritto di recesso entro i 10gg.
    @basito76: se ti hanno confermato la chiusura del comodato a zero spese, dovrebbero aver fatto in modo da bloccare l'emissione delle penali, ma è facile che sia saltato il monitoraggio dei cicli di fatturazione e di conseguenza le fatture sono purtroppo uscite. Vai dal tuo dealer che chiamerà la dealer support per far si che lui, il quale ha toppato in pieno al momento della sottoscrizione, ponga rimedio al disguido ( questa è una procedura normale lato dealer per risolvere tali situazioni)

Posso andare da un altro, ad esempio da quello che mi ha sottoscritto il comodato?

Predefinito

no l'errore deve essere per forza di cose notificato dal dealer che ha sbagliato

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
    no l'errore deve essere per forza di cose notificato dal dealer che ha sbagliato
    Non sono rimasto in buone rapporti con quella ragazza, mi ha pure sbattuto il telefono in faccia.
    Comunque dovrebbe aver notificato bene, tanto è verp che al servizio clienti mi dissero che era tutto ok.

Se ignoro queste fatture che succede?

Non ci sono altre vie?

Predefinito

allora ti devi muovere in prima persona, chiamando il 133 e facendo riferimento alla mail ricevuto. Se notano che le segnalazioni per la non fatturazione hanno avuto l'esito che ti ho scritto prima, di solito si predispone una nuova emissione di nota di credito a storno.
    Se hai fornito cdc non le fermi manco se preghi in aramaico antico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social