
Originariamente Scritto da
basito76
Buongiorno,
vi racconto quello che mi sta succendo con H3G:
in data 23/10/2009, mi è stato sottoscritto un comodato senza che la commessa del negozio tre avesse il mio consenso per sottoscriverlo ( doveva aspettare il mio consenso che mai era arrivato visto che avevo dei sospesi con H3G ). Così quando la commessa mi aveva avvertito di aver sottoscritto il comodato a mio nome ho chiesto immediatamente l'annullamento del contratto stesso. Così la commessa ha provveduto ad inoltrare richiesta di annullamento del comodato che erroneamente mi era stato sottoscritto.
Così ho contatto voi spiegandovi quello che era successo e la signorina Francesco mi ha scritto quanto riporto di seguito:
Gentile Sig. xxx,
facendo seguito alla sua mail del 25/10/2009 inviata al nostro direttore generale, le confermiamo che non provvederemo, come da conferma ricevuta in data odierna dal reparto interno, ad emettere alcuna fattura sul numero telefonico +393928xxxxx
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it
Distinti Saluti
Francesca
Servizio Clienti 3
Oggi invece ricevo 2 fatture per il pagamento della penale del comodato che erroneamente mi è stato sottoscritto. Ma come non era stato stornato? Sono stato pure contattato telefonicamente più volte dalla signorina Francesca che mi aveva rassicurato che non mi sarebbe stato addebitato nulla perché nulla dovevo alla TRE.
Le fatture sono le seguenti una di importo pari a €86,60 e l'altra di €266,41
La scadenza di entrambe le fatture è 14/01/2010.
Ovviamente non intendo pagare queste fatture in quanto nulla devo per il seguente contratto considerando che mi è stato sottoscritto erroneamente da una commessa senza scrupoli e soprattutto perché sono stato rassicurato dal vostro servizio clienti che nulla devo pagare.
Spero che non ci siano conseguente sull'attuali numerazioni tre in mio possesso, poiché qualora venissero sospese a causa di queste fatture provvederò alla richiesta di risarcimento danni.
Secondo voi come andrà a finire?
