Citazione Originariamente Scritto da fabryrc Visualizza Messaggio
scusa ma hai firmato moduli e lasciato copie dei tuoi documenti? se così fosse hai solo il classico tempo di recesso per annullare il comodato...se hai fatto passare anche il periodo di recesso ti consiglio di fare pagare la penale al negoziante perchè la tre non è in torto......se invece non hai firmato nulla e non hai lasciato documenti prendi le fatture e stracciale

I documenti li lascai, le fotocopie, perché quando cercammo di sottoscrivere il comodato usci fuori che avevo un sospeso con la TRE. Così dissi alla commessa che avrei ricontatto la TRE e poi mi sarei rifatto risentire. Così lasciai la fotocopia. Venerdì 23 Ottobre nvece la commessa ha fatto tutto da sola. Io quel giorno ero indaffarato e non ebbi il tempo di contattarla.
Così quando mi contattò le dissi di bloccare tutto perché io non avevo dato il mio consenso, e poi mi diede fastidio il fatto che in maniera arbitraria decise di fare di testa sua.
Io comunque non ricordo di aver firmato nulla, visto che il comodato l'ha fatto in mia assenza.
Comunque ho contattato immediatamente la H3G e così il servizio cliente mi ha comunicato, 2 giorni dopo via email ( come puoi leggere nel post di apertura ) che era tutto a posto e che le fatture erano state stornate. Successivamente sono stato contattato dalla stessa operatrice ( Francesca ) la quale mi ha rassicurato in tutte le maniera che la mia situazione era apposto e che non mi dovevo preoccupare perché nulla dovevo alla TRE. Invece oggi mi arrivano ste due belle fatture da pagare.