unire una tutto3 con una sim disney è possibile?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

unire una tutto3 con una sim disney è possibile?

Partecipante Super

Predefinito unire una tutto3 con una sim disney è possibile?

Salve a tutti,

vorrei sapere se è possibile far convergere i vantaggio che ho nelle due sim in un solo numero. Nel dettaglio vorrei che il raddoppio delle ricariche della tutto3 si unisca alle opzioni che ho sulla disney, che sono gd3OA e la "Ricaricati con tre"(quella che ti davo 5€ al mese se effettuavi una ricarica nel mese precedente).

Grazie

Partecipante Mistico

Predefinito

Ad occhio mi sembra un po' difficile, sarebbe come dire di due schede una con 3 power 10 e l'altra con autoricarica, ne faccio una sola con cui pago 10 centesimi al minuto con tariffazione al secondo, però mi autoricarico quando ricevo chiamate o sms.

La parola agli esperti
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

orrei sapere se è possibile far convergere i vantaggio che ho nelle due sim in un solo numero. Nel dettaglio vorrei che il raddoppio delle ricariche della tutto3 si unisca alle opzioni che ho sulla disney, che sono gd3OA e la "Ricaricati con tre"(quella che ti davo 5€ al mese se effettuavi una ricarica nel mese precedente).
    sono due usim differenti,non che siano incompatibili, ma non esiste attualmente una usim che abbia tutti questi vantaggi.
    Possono offrirtele in caso di disservizio ma non c'è una procedura per poterle avere tutte su una usim , sarebbe troppo bello eheheh
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Super

Predefinito